Visualizzazione stampabile
-
mi sono deciso vi racconto le mie disavventure amorose...
sono stato con una tipa 5 anni e mezzo,mi ha fatto le corna e l'ho perdonata..mi ha lasciato per poi tornare e io ci sn cascato...mi ha rilasciato e ci sono cascato un'altra volta..mi ha mollato l'anno scorso ad aprile x'intanto usciva con un mio ex amico...l'ho dimenticata e il 7 settembre dell'anno scorso è iniziata la storia più importante della mia vita con una ragazza fantastica che purtroppo è finita il 16 agosto..mi sentivo davvero bene,se dovesse ritornare(cosa che non succederà mai) sarò li ad aspettarla...stavolta sarà dura rialzarmi...anzi credo impossibile!!
ricordate:non è il tempo che rende una storia importante,ma la qualità..
GIULIA TI AMO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
ah senza offesa..
Ho detto quasi tutti...
-
bè vediamo..sono sata con un ragazzo a 15 anni durata 4 mesi..la mia prima storia...ma ho finito per darlo per scontato..e solo quando mi ha lasciata ho capito di amarlo...dolore..tanto dolore..e io che non volevo più saperne nulla di lui.
alla fine mi sono messa con suo cugino..a 16 anni..il mio più grande sbaglio...non so se mi amava..ma faceva di tutto per portarmi a letto...dopo un mese ho scoperto che andava a letto con un altra...mollato io..per fortuna che non è mai successo nulla..
il primo ragazzo che ho avuto allora è tornato ad essere mio amico...ho ricominciato ad amarlo..lui gentile e tutto..ma non voleva tornare con me. sono stata due anni pensandolo..e passando tempo con lui..finchè due mesi fa disse di amarmi ..che non ha mai smesso...e tuttora siamo felicemente fidanzati!
-
io ho terminato la mia storia di 8 anni 6 mesi fa per discussioni varie ma io lo amo ancora da morire sto cercando di fare di tutto per lui ma niente lui sostiene di non amarmi +.ci vediamo ci sentiamo ma niente.dire che sto male è troppo poco.....................
-
Quote:
Originariamente inviata da
STELLINAsmarrita
io ho terminato la mia storia di 8 anni 6 mesi fa per discussioni varie ma io lo amo ancora da morire sto cercando di fare di tutto per lui ma niente lui sostiene di non amarmi +.ci vediamo ci sentiamo ma niente.dire che sto male è troppo poco.....................
cavolo mi dispiace un sacco... ma vedrai quando si tocca il fondo si può solo risalire!:kiss:
-
[quote=100%TITO;1611188]
ricordate:non è il tempo che rende una storia importante,ma la qualità..
concordo in pieno!!!!!!!!!!!!
:):)
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Si sceglie quale ci colpisce di più e quella alla quale siamo più legati e/o riusciamo a legarci meglio.
si ci sto provando, ma è davvero una decisione difficile da prendere!
-
ex.... che parola schifosa
ex cosa??
ex amore? ex felicità? ex dolore?
ex.... non voglio affatto doverti mettere nella categoria degli ex, ma tu vuoi stare proprio lì
-
sono felicissima della mia situazione sentimentale ora, non ho molto di cui lamentarmi, solo ogni tanto mi incavolo conlui, ma passa subito...un rapporto forte come questo non l avevo mai provato...però...le mie storielle passate sono state tutte banali, tranne una persona, la prima persona che mi piacque sul serio...ma dopo avermi lasciata, provammo a ritornare insieme (e parlo d mesi dopo) ma non riuscii più a stare con lui come prima...in pratica: quando mi capita d litigare col mio moroso, ripenso a lui...a mi viene da piangere, ripenso a lui perchè mi sembra delle volte una medicina per curare le ferite...la cosa più brutta, è che eravamo rimasti comunque molto amici, molto legati, ma da quando mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo, lui ha litigato con me, quasi apposta...e ora sì, parliamo e spiaccicchiamo qualche parolina così ogni tanto, però non torneremo mai come prima...
a una parte ci sto molto male...perchè è una persona speciale,
ma dall'altra, è molto meglio sia così...!
-
Tra alti e bassi, allontanamenti e momenti di riavvicinamento, la mia storia più importante è durata 5 anni. Ed era perfetta. Tra me e lui andava tutto bene... Quando stavamo insieme. E' finita a maggio, per una mancanza mia. Ho avuto bisogno di un periodo per me, e lui non l'ha presa bene. Quindi adesso ognuno per la sua strada. Rimane e rimarrà una persona che stimo moltissimo, una persona che ho amato con tutto il cuore, che m'ha insegnato a non aver paura di essere me stessa. Lui adesso sta con un' altra, io idem, e va bene così... Solo, mi dispiace che lui con questa nuova tipa non sia l'uomo che io ho visto crescere... Ecco, ho solo il dubbio che mi abbia mentito, ma per così tanti anni mi sembra impossibile, oppure che adesso lui si stia annullando e questo vorrei non permetterglielo. Solo che non ho nessun diritto di dire o fare nulla, quindi... Va bene così. Io sto benissimo adesso, e a parte ricordarlo con dolcezza non faccio.