Visualizzazione stampabile
-
xke fa cosi??
caz*o sn tnt confusa nn so ke fare...mi sn lasciata cn il raga cn cui stavo xke ho conosciuto 1 cn il quale stavo meglio,siamo usciti x 1 po,poi sabato visto ke ci siamo sl io e 1 mia amica a napoli abbiamo deciso di nn uscire insieme xke se no la mia amica rimaneva sl a casa.ogn1 è uscito x fatti suoi,noi abbiamo incontrato degli amici(maski)e abbiamo fatto 4 passi,siamo passati davanti a lui e i suoi amici e li ho visti cn delle ragazze ke avevano conosciuto in serata.io sn andata a salutarlo xke mi ha kiamata e lui ha fatto il geloso,mi ha kiesto ki erano quei ragazzi,io gli ho detto ke sn sl amici,e lui ha fatto na brutta faccia.poi ha iniziato a fare il cretino e mi ha detto"vai dai tuoi amici se no li appendi e li lasci soli"io mi sn incazzata xke è cm se mi ha cacciata allora lo volevo salutare x andarmene lui nn si è voluto far salutare xke poi nn voleva + farmi andare via e io me ne sn andata snz salutarlo.poi qnd siamo ripassati dv erano loro lui 1 suo amico e 2 ragazze nn c'erano +,penso ke siano andati a farsi 1 giro da soli,cmq è da quella sera ke nn ci siamo sentiti +.in qst giorni dovremmo vederci x parlare,ma nn so esattamente cosa dirgli xke nn so ke pensare,nn capisco xke si è comportato cosi dp tt quello ke mi ha detto...secondo voi si è comportato cosi xke è geloso??e dovremmo riprovarci o lascio stare???gli piaccio davvero o voleva solo pariare 1 po???
aiuto! :smt100
-
probabilmente lui ci è rimasto male xke tu gli avevi detto ke uscivi con la tua amica e poi invece ti ha incontrato con la tua amica e anche quei ragazzi, quindi può avere frainteso la cosa. ma se lui ha fatto qualcosa con quella ragazza, allora è solo un bambino!! comunque l unico modo per scoprirlo è parlarci prima possibile..ma da quanto tempo uscite insieme?
-
in qst giorni parleremo,cmq +o- siamo usciti x 2 settimane,stupende,e mi ha detto tnt cs ke penso siano sincere,xke lui è 1 ragazzo mlt sincero dice smp e solo quello ke pensa...quindi...bo nn lo so...xo ora è freddo nei miei confronti mi ha kiamata x kiedermi se gg potevamo vederci e sembrava parlasse cn 1 sconosciuta,e cmq quegli amici li abbiamo incontrati x caso ma l'intenzione mia e della mia amica era di stare da sole e poi + tardi raggiungere lui e i suoi amici...
-
certo, immagino ke erano quelle le tue intenzioni, ti capisco perchè anche io ho avuto delle esperienze del genere...solo ke il ragazzo non se ne era andato con un altra ragazza!! :shock: cmq oggi parlaci, spiegagli come stanno veramente le cose, e se lui non vuole capire...bè, allora significa che non si fida poi tanto di te, e io uno così lo lascerei perdere, no?! ma se ci tieni faglielo capire...!
-
Parlaci chiaro..digli come erano i fatti quella sera..cerca di capire perchè si era comportato così..se lui ci tiene ti spiegherà bene ;) magari era solo gelosia..e aveva paura che tu potessi averlo tradito, o avergli detto una bugia sul fatto che uscivi solo con la tua amica! Sono solo franitendimenti di solito, e vanno risolti il prima possibile :)
buona fortuna :) :ok:
-
grz a tt e 2 sxo di riuscire a parlargli presto
-
in bocca al lupo, e facci sapere!! :kiss:
-
Probabilmente quelle ragazze erano veramente solo amiche che magari hanno conosciuto come i ragazzi che avete incontrato tu e la tua amica.
Però, vedendoti in "compagnia", il tuo ragazzo ha pensato che quello tuo e di quei ragazzi era già un incontro programmato e specialmente se l'avevi chiamato e gli avevi detto che non potevate uscire insieme (molti ragazzi quando si sentono traditi proprio non vogliono ascoltare le scuse perchè credono che sono false).
E' per questo che fa così, poi chi ti ha detto che è andato a fare un giro da solo con loro due??? magari si sentiva stanco ed è andato a casa!!
Cmq dovresti prenderlo con calma e spiegargli effettivamente che quei ragazzi gli avevate conosciuti e che realmente non ti piacciono.
(se vuoi un consiglio, potresti metterti d'accordo con la tua amica e dire che lei gli aveva invitati e che tu non volevi, questo lo renderà più fiducioso)
In bocca al lupo!! :kiss:
-
tutto questo lo capirai solo parlandoci
-
Ci sarà probabilmnte rimasto male,e si sarà sentito messo da parte dai tuoi amici,cosi da bravo ha deciso di fare l'offeso.Ti consiglio di parlarci,e di rassicurarlo un pochino,forse riuscirete a chiarire i vostri dubbi.
-
grazie a tt,abbiamo kiarito,è andato tt bn.l'unico problema è ke ora lui vuole + contatti fisici,ma secondo me ci conosciamo da trp poko tempo(saranno 15 gg)e quindi abbiamo deciso di nn uscire + e restare amici...dopotutto io nn voglio stare cn 1 ke sta cn me sl xke vuole farlo cn me!!
-
sono contenta del fatto che abbiate chiarito comunque sia, per quanto riguarda la storia del sesso, ti posso dire che anche il mio attuale ragazzo fece così con me, cioè, mi chiese di farlo e insisteva, poi dopo un po' ha capito che stava sbagliando e ora sono 2 mesi che stiamo insieme e su questo argomento non ci è più tornato se non quando gliene parlo io..quello che sto cercando di dirti è che se a lui ci tieni e vi siete lasciati per questo motivo, forse se ne riparlate tutto potrebbe sistemarsi...boh, non so!!
-
nono lui ha detto ke ha bisogno di fare qst esperienze...quindi o lo fa cn me o cn 1 altra...gli ho detto di andarsene cn 1 altra xke nn mi paice stare cn 1 se qst mi uvole sl usare..preferisco esserci sl amica...certo gli voglio bn ma nn sn disposta a fare tt quello ke dice lui
-
:o :| bè, allora se dice così scusa è proprio un cretino e hai fatto benissimo!! ma che discorsi sono "o con te o con un'altra"?? ma che siamo, oggetti??!! mah..
-
:o :| bè, allora se dice così scusa è proprio un cretino e hai fatto benissimo!! ma che discorsi sono "o con te o con un'altra"?? ma che siamo, oggetti??!! mah..
-
secondo me vedendoti con quei ragazzi ha pensato che potesse perderti...è una cosa banale...ma significa che a te ci tiene :)