Ma è possibile che una persona rimanga senza partner a vita?? No perchè io più cerco un ragazzo e più non lo trovo... :( :cry:
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile che una persona rimanga senza partner a vita?? No perchè io più cerco un ragazzo e più non lo trovo... :( :cry:
Secondo me è possibile nn trovare un partner a vita per svariati motivi:perkè nn si frequentano compagnie,non si hanno interessi e di conseguenza amici potenziali fidanzati,oppure per scelta(anke questa scaturita da svariati motivi).Forse è proprio perk cerki in continuazione ke le situazioni ti sfuggono di mano,poi nn so com è la tua vita quindi non saprei cosa consigliarti
Quanti anni hai?
Forse devi socializzare di piu' cerca di conoscere piu' persone :ok:
O forse inconsciamente hai degli standard un po' difficili di come dovra' essere il tuo partner....
Se non sbaglio sei abbastanza giovane, quindi non aver paura di rimanere sola a vita xkè prima o poi l'amore arriva...spesso quando hai smesso di cercarlo.
nn cercarlo.. arriva da solo ;)
Che io sappia i boyz sono inversamente proporzionali al tuo desiderio di averli.
Piu li vuoi e meno ne trovi.
Meno ne vuoi e piu te ne trovi addosso
ENERY HA RAGGIONE...MA ANKE TU DAI!!!Sù CON LA VITAAAA!!SEI GIOVANE!!SE T ABBATTI GIà DA ADESSO E POI A QUEST'ETà CHE STORIA VUOI FARE?MA GODITELA FINKè PUOI!! :ok:
è perchè chi sta cercando disperatamente mendica..e non può trovare in tal modo l'amore ma al massimo una storiella nella quale viene usato/a. (parlo sia da un punto maschile che femminile). Più sei estremamente positiva e senza desideri e maggiormente la vita si riversa in te..Quote:
Originariamente inviata da Enery
arriverà quando smetterai di cercarlo, sono sicuro!
Vero ;)Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Io ho 17 anni e non ho tanti amici a dire la verità.. ho provato con diversi ragazzi ma mi è sempre andata a buca, non riesco a trovarne uno...le mie amiche ce l'hanno o almeno hanno qualcuno che sta loro dietro io invece sono una povera sfigata senza amici e senza ragazzo... :cry:Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
No per scelta non è il mio caso..io interessi ne ho ma di amici ne ho 1 o al massimo 2...quindi..Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Non cercarlo... E' un pò come il natale... quando arriva arriva... no sul serio tu esci divertiti che quando deve arrivare deve arrivare...
Almeno io non la penso così però succede sempre così...
è vero...
quando arriva arriva... quando meno te lo aspetti... alle volte ci pensi così tanto che poi ti sembra che solo tu non riesca a trovare il ragazzo... ma arriva.. vedrai... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
Secondo me devi iniziare a frequentare qualche posto nuovo cercando di conoscere un pò di gente visto che dici di non avere amici..io punterei più a cercare un gruppo di amici con cui trovarti bene prima di tutto..sicuramente con degli amici ti troverai meno sola..e poi vedrai che il ragazzo come ti hanno già detto arriva quando meno te lo aspetti... ;)
un bacione
è molto difficile socializzare ma non perchè magari si è timidi ecc...Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
A me piacerebbe conoscere gente nuova, eppure al momento niente...zero!
non saprei dove andare...cosa fare...
forse è la città... boh..non lo so nemmeno io...
E' quello che succede anche a me..Quote:
Originariamente inviata da maya
io poi lo cerco il ragazzo ma per un motivo o per l'altro ricevo sempre diniego.. :cry: E anche dagli amici..li ho persi quasi tutti!
NN cercarlo e vedrai che arriva.... :ok:
Ma non ti devi disperare, secondo me devi solo aspettare che le cose seguano il loro corso.. Per mia esperienza personale, quando ci pensi tanto le cose non succedono mai... Quindi non pensarci vivi la giornata come meglio puoi... :bacio:
Quote:
Originariamente inviata da Darkina
QUANTO TI CAPISCOOOO!!! :? :(
quoto,anche se so cm ti senti!Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
infatti fai come Verdy e $HiUppY$"che aspettano che quello piova dal cielo, per cui okkio al bollettino meteoQuote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
-----------------
seriamente:
Ma si goditi la vita, sei giovane , non stare sempre a guardare le tue amiche, non starti a stressare troppo ogniuno a i suoi tempi e le sue occsioni, e vista l'eta sono sicuro che non ti mancheranno.
Le tue amiche hanno il moroso e chi se ne frega allora chi ti dice che stiano meglio di te che non c'e l'hai? non invidiare sempre gli altri pensando che stiano meglio di te