Visualizzazione stampabile
-
Mi manca!!!!
Non posso farci nulla, mi manca l'amore mio!!!!
Mi spiego meglio:
allora lui stamattina alle 4 è partito per andare in vacanza a Rimini cn i suoi amici. Lo so è partito solo stamattina e pure già mi manca!! A me è il concetto di lontananza he mi far star male....Ieri sera sn stata a casa sua, siamo stati molto bene insieme, solo che qnd si sn fatte verso le 10 io ho iniziato a sentirmi male e ho pianto, dopo mi sn tranquillizzata e qnd me ne sn andata per non piangere ridevo, ma dentro di me ero tristissima.Stesso ieri sera qnd sn tornata sn stata un pò fuori casa mia a parlare e scherzare cn i miei amici e in ql momento non mi è mancato, però appena tornata a casa e mi sn messa nel letto, così ho riniziato a piangere, pensando alla settimana che sta per arrivare, a me che starò sola e a lui che è lontano da me!!!! Io poi sn anke figlia unica e quindi a casa sto sempre sola, qlk volta vengono le mie amiche, ma cmq passo mlt tempo sola e perciò mi viene ancora di più la malinconia!!!! Io non mi preoccupo affatto che lui sia lì a fare chissà cosa, perchè so ke si comporta bene, ma è il fatto che non posso averlo vicino che mi fa star male. Qst non è la prima vlt che lui parte o ke staimo lontani, a maggio partì cn la classe e io cmq ci sn stata male, e poi a luglio sn andata io in vacanza...
Non so spiegarmi perchè sapendo ke lui è lontano da me mi manca così tanto!!!!! :(
-
dai su... vedrai ke riuscirai a distrarti in questi giorni!! Poi, sembra impossobile ma, un pò di lontananza serve...!! ora però, via le lacrimucce e pensa a divertitrti con i tuoi amici... bacino
-
non ti ci legare cosi tanto o almeno non renderla pubblica direttamente a lui
-
Bhè, dopo quasi 2 anni posso renderlo pubblico a lui, poii mi sa cm sn e davanti a lui nn riesco a fingere!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Robert@
Bhè, dopo quasi 2 anni posso renderlo pubblico a lui, poii mi sa cm sn e davanti a lui nn riesco a fingere!!!!!
ma neanke poi si stufa se gli manifesti tutto
-
ti capisco alla perfezione xke anche x me quando siamo lontani è orrendo.. due settimane fa sono partita x andare in vacanza e non ti dico quanto ho pianto.. quanto mi sentivo straziare dentro.. siamo fatte cosi, super attaccate.. c'è ki la lontananza la sopporta benissimo (che fortuna eh..).. posso solo dirti di cercare di impiegare al massimo il tempo, cerca di rimanere il meno possibile da sola con te stessa xke ti faresti del male.. è quando si è soli ke si pensa e in questi casi si soffre.. dai cerca di stare vicino agli amici e questa settimana passerà.. mica è infinita :) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da ElISA_ Tn
dai su... vedrai ke riuscirai a distrarti in questi giorni!! Poi, sembra impossobile ma, un pò di lontananza serve...!! ora però, via le lacrimucce e pensa a divertitrti con i tuoi amici... bacino
concordo.....fai tesoro di questo tempo e pensa a divertirti.... ;)
-
grazie, siete tutti molto gentili, però ogni sera che lo sento a cell mi manca sempre di più, solo pensare di non poterlo baciare, non poter stare vicino a lui, mi manca come persona....e poi la sera cn i miei amici non è lo stesso, perchè più di una passeggiata non facciamo nulla e io mi annoio e penso all'amore mio che è lontano!!!!
-
oh dio dai non prenderla così è solo una settimana... e se vi lasciate che succede allora? dai stai su, cerca di uscire con le tue amiche il piu possibile, di non pensarci! vedi che una settimana passa presto!
-
Quote:
Originariamente inviata da Robert@
grazie, siete tutti molto gentili, però ogni sera che lo sento a cell mi manca sempre di più, solo pensare di non poterlo baciare, non poter stare vicino a lui, mi manca come persona....e poi la sera cn i miei amici non è lo stesso, perchè più di una passeggiata non facciamo nulla e io mi annoio e penso all'amore mio che è lontano!!!!
o Gesù, mi sembri me :D e daiiiiii... una settimana.. non è niente paragonato ad una vita!!! dai che torna.. :)
-
ma daiiiiii.Immagina se dovete stare più tempo senza vedervi,ti butti da una finestra?vedrai adesso che vi rivedete sarà ancora più forte il vostro rapporto :P
-
dai nn fare cosi vedrai ke passerà...e cmq pensa a divertirti anke tu cosi nn ci pensi mlt e nn ti manka tnt...
-
penso che sia una reazione normalissima, pensala positivo: mancano SOLO 5 GIORNI!!
-
alcuni di voi mi hanno detto che la lontananza serve, a me serve solo a farmi stare mal....
Da sabato a oggi ho già preso 3 bustine di medicinale per il mal di testa, non so perchè ma da qnd è partito ho sempre mal di testa. Poi mi sento sempre nauseta, la notte non dormo e mangio pochissimo....
cmq grazie a tutti!!!!
-
scusa ma che fai??? non è normale, stai calma prima di tutto!!! è normale che ti manchi, ma arrivare al punto di stare male così ... cerca di distrarti, guarda che è preoccupante sai?
-
addirittura ti senti male fisicamente x la sua lontananza!!!nn fare cosi!reagisci,diastraiti,esci cn le amike...cosi è peggio!!
-
Allora, l'amore mio è ritornato ed è stato bellissimo rivederlo!!!!
Però ra c'è un altro problema: lui ogni cosa che fa, ke facciamo, ke dice fa riferimento alla vacanza; non fa altro ke parlare della vacanza e non fa altro ke nominare la vacanza!!!
Per il primo gg ok, era anke normale che mi volesse raccontare tutto, però è da capire una volta, 2 volte ma nn all'infinito!!!! Mi ha iniziato a dar fastidio tutto quello ke dice sulla vacanza, anke su msn il suo mex personale riguarda la vacanza!!!!
Ogni volta che ne parla, mi sento nauseata, mi viene una cosa dentro ke nn so dire cos'è, non so perchè, sarò gelosa, ma nn lo so!!!!