Visualizzazione stampabile
-
su su gente nn facciamo i modestini...ki nn ha mai dato un bacio kn la lingua per puro divertimento?? :kiss: ...le cose veramente importanti secondo me sono altre...poi, certo, dipende dalla persona..se stai dando il bacio ke aspettavi da una vita è ovvio ke nn la consideri una banalità..
-
io dato :P per cazzeggio puro ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
dipende dal momento, dal tipo, dal perchè :|
-
x me ha importanza fino ad un certo punto..cioè certo io posso baciare un raga xkè sn innamorata ma anke x puro divertimento...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bimba°
Ma che domanda è? :|
-
ma raga ormai il bacio con la lingua ha perso il valore :(
-
capita di darne anche "tanto per", ma poi i baci con la lingua che si ricordano sono altri.....con il ragazzo che più mi ha eccitato in vita mia ci siamo solo baciati..ma in un modo e con un'intensità incredibili..ed anche se sono passati anni se ci penso...
-
beh dipende assolutamente dall'altra xsn...se lo dai ad 1 xsn ke ti piace in tutti i sensi vale...e anke mlt...se lo dai tipo in discoteka io nn gli darei tnt peso
-
bè..dipende dalla persona ke baci...dal modo in cui la baci...e da tante altre cose!
ho baciato ragazzi x divertimento...ma i baci migliori sono stati sempre quelli dati con sentimento...cioè...quei baci ke avevano qualcosa di più in fondo...
-
alcuni lo fanno x divertiment ma subito si vede qnd in un kiss c metti amore o solo passione x divertimento...ank se x me i kiss hann un grand significt