:lol: ma allora hai pensato a come conoscerla?! ;)
Visualizzazione stampabile
:lol: ma allora hai pensato a come conoscerla?! ;)
si...
presentandomi e avendo un bel pò di culo, roba che in questo periodo mi manca parecchio... :lol:
o è 1 mese che sto cercando il suo numero di cellulare...manco fosse quello di clinton :lol:
nn la conosci. bene. nn può farsi delle idee sbagliate su di te. cerca di conoscerla magari fatti dare il suo numero... oppure qlk amico k la conosce.... :) sennò buttati in fondo siete vicini di casa magari con
ciao mi kiamo....................!
ecc ecc
aggiornamenti:
:lol:
stamattina mi lavo, mi vesto...vabbè...
esco sul mercato (qui è abbastanza grosso)...vedo parcheggiata la macchina di sua madre, guardo e la vedo.
Bene...
...
A questo punto penso...
Se mi metto più o meno in un punto in cui passa lei, mi vede (forse e basta), mentre se mi metto più o meno fuori da casa sua, me vede mejo (si vabbè non sono una statua...)
Vado verso casa sua, mi fermo e faccio finta di sistemare la sella della bici, poi arriva lei con sua madre...scende sua madre...(avrà si e no 30 anni, deve averla avuta mooolto presto...), scende la madre e va verso la cantina e sale, dicendo alla figlia di chiudere la macchina...
sto per avvicinarmi, salgo sulla bici ...
ma.....
squilla il cellulare...era il david, un amico di mio papà che mi cercava per chiedere a mio padre quanto acido mettere in un prodotto chimico...l'avrei ucciso...
a sto punto mi chiedo...
un'esorcista nel mio paese c'è...ma è troppo leggero...
nella zona di bergamo non ne conoscete nessuno....?
grassie.... :smt040 :smt119
p.s.: viva la FIAT
:lol: :lol: :lol: senza offesa, veramente, però tu c hai una sifga!!!
:nice: modestamente... :lol:Quote:
Originariamente inviata da bimba92
simpatico l'amico..almeno spero sia libera :lol: ..se no è tutta fatica sprecata..
io m'inventerei una scusa per bussare a casa sua e così da cosa nasce cosa..poi boh
tu sei un mito...ora mi invento qualcosa...posso cadere dalla bici :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ovij
oppure fare finta di essere andato in overdose...(mah...non so se è il massimo)...
grazie per il consiglio...adesso ci "ragiono su..." :lol:
aggiornamenti:
si sta trattando sulla cifra x il numero di cellulare... :lol: :nice:
bravo :DQuote:
Originariamente inviata da olbepo
tombola! :lol: :nice: 8-)
Trovato the number cell...
Bene... :lol:
Ho telefonato a 2 mie amiche che la conoscono ...1 non l'aveva...l'altra gli ho mandato un sms fingendomi un'altro amico (d'accordo avec lui) e che serviva il numero per un'amico di un'altro paese di n ome matteo...che fantasia neh
Ora sorge un'altra domanda..che cosa scrivo??? :lol:
Thankyou very makc...
p.s.: viva i gatti di vicolo miracoli :lol:
quindi ti piace la maserati, l'alfa romeo ma non la ferrari (che poi alla fine sono riunite dalla fiat se non erro) e ti piace pure la bicicletta..mmm
parti con uno squillo..lei ti kiederà ki sei..e tu ti presenti...o se non te lo chiede. le mandi un mex e ti presenti...roba tipo "ciao sono olbepo, ti ho vista e blablabla..ti va di conoscerci?"Quote:
si...proprio così :lol:Quote:
Originariamente inviata da spartan117
p.s.: sono interista
Quote:
siamo sicuri che non mi manderà a cagare :lol: ?
grazie bimba :lol:
macchè...
dai prova ora, così mi dici.. :)
..uh? :o .Quote:
cominciavi già a starmi simpatico :| :lol:
ma con interista mi scendi..anke di parekkio :no: :lol:
cmq sia come ha detto bimba..e non ti manda a quel paese..tranquillo :ok:
sn d'accordo cn bimba92,andrà sicuramente bn,a - ke qst nn è pazza...facci sapere...
beh...allora ha recuperato un bordello di info grazie alle mie amiche :lol:
allora :lol:
-frequenta l'oratorio...(aia...non amo molto la chiesa...sono ateo e neanche battezzato... :lol: )
-suo padre fa il muratore
-sua madre l'assistente del dentista nel paese...
-gli piacciono la moda e i vestiti (ma va.... :lol: )
-ho riavuto il numero di cellulare
-ha i capelli color carota...ma questo si sapeva già :lol:
aspetto un'attimino cmq a mandare il messaggio...almeno domani... :lol:
ciao :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sym
cmq io penso ke TU dovrai fare il primo passo e SUBITO visto ke ti piace cosi tanto la prossima volta ke la vedi di almeno Ciao.. po le cose si metteranno a posto da soli !! e... Guarda di essere un pochino + serio se no si spaventa :lol:
Ps. Facci sapere cm andata :ok:
sono d'accordo con bimba92!!
Quote:
Originariamente inviata da freaky_girl
Pronti, partenza, via... :lol:
allora...
in questi giorni è stata sempre in giro...
ieri pomeriggio, l'ho vista in topless seduta sulla sdraio... (non potevo di certo disturbarla)
domani alle 20.30 farà un torneo di pallavolo...cosa posso inventarmi per provargli a parlargli la prima volta?
sennò manderò il messaggio...mi sono rassegnato...non posso più girare per il paese iin bici 4 ore al giorno...ho perso 8 kili in 2 mesi cazzo...ora sono fin troppo magro... :lol: :nice:
p.s.: l'unico giorno di tregua me lo sono concesso venerdì...ho fatto un gireto a milano...prossimamente i video...
il colore dei capelli non c'entra proprio niente!!è un discorso da cre**ni!!se la ragazza ti piace non ti piace di certo per il colore che hanno i suoi capelli!!ho amici che hanno quel colore ma non vado a dire cose del genere in giro.....
Quote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
va bene scusa. ;) :smt023
Aggiornamenti...
oggi era il grnade giorno...
sono passato vicino casa sua e l'ho vista...
lei mi ha guardato...ma non ho spiaccicato una parola...
sono un caso raro... :cry: :smt010 :smt065 :smt067 :smt070 :smt071 :smt074 :smt076 :smt096 :smt100 :smt119
ma insomma sei proprio imbranato!!!qualsiasi cosa dirai andrà bene, basta che non rimani lì imbambolato!!! :ok: :lol:Quote:
Giusto collega :ok: se le vuoi parlare non guardare il suo corpo ma i suoi okki....... :nice: dille ciao almeno!!!! ;) :DQuote:
Originariamente inviata da mysweetdreams...
ah tra l'altro mi sono dimenticato di chiedervi una cosa..Quote:
io, per avere il suo numero di cellulare, ho dovuto mandare un sms ad una amica di un mio amico fingendomi io il mio amico e chiedendo il n. che serviva per un amico di un altro paese...
così anche con un'altra amica del mio amico...
se lo vengono a sapere (assolutamente lo verrano a sapere)...e se lo verrà a sapere Giulia che alla fine ero io ed era una presa x il cu.lo, cosa potrebbe succedere?
Scusatemi, ma questa idea mi tormenta... :roll: :|
ma cosa vuoi che succeda...NIENTE!! smettila con tutte queste seghe mentali e dille ''ciao''. non penso ci voglia molto, porca miseria!!Quote:
Quote:
Parole santissime!!!!!!! :D Provaci almeno a dirle ciao, se proprio non ci riesci mandagli un messaggio con scritto che la vuoi vedere a un bar e vuoi offrirgli qualcosa!!!!!! :| se non riesci a fare neanche questo allora mandagli un messaggio per sapere come sta........ mannaggia sanpei muoviti!!!! :) :)