se si lascia una sett si e l'altra pure non e' colpa tua!Originariamente inviata da Il_Giustiziere
dille cio' che provi e come va va
se si lascia una sett si e l'altra pure non e' colpa tua!Originariamente inviata da Il_Giustiziere
dille cio' che provi e come va va
dovresti dirle quello ke provi o al- farglielo capire altrimenti in futuro potresti pentirtene,tnt nn è colpa tua se lei si lascia tt le settimane cn il suo ragazzo,e poi tu hai detto ke anke lei è interessata a te
lei già aveva ftt il suo passo...adesso tocca a te a dirglielo ke t piace...
se lei si lasciasse definitivamente col ragazzo...io ti direi di farti avanti
un mese fa ti avrei detto di provarci e cm va va....adesso ti dico riflettici bene...dopo potresti stare male...nella situazione ke si crea....!!!
ma come faccio a capire quando si lascia definitivamente??Originariamente inviata da mari85
mi dice che è sempre finita con il suo raga definitivamente e poi dopo qualche sett. ci ritorna insieme questo è capitato almeno 3 volte che io sappia e poi il problema è che ufficialmente fidanzata cioè i suoi genitori conoscono il suo raga da + di 2 anni .
cosa faccio?
ma non ci sarebbe niente di male...anzi hai colto l'occasione,tutti avrebbero agito cosìOriginariamente inviata da Il_Giustiziere
Secondo me devi dirglielo...almeno non avrai rimpianti in futuro
prova a parlarle, non vedo altra soluzione...Originariamente inviata da Il_Giustiziere
Originariamente inviata da Amarena_folle