Visualizzazione stampabile
-
Quando mi saluta la mattina, se è con i suoi amici, con solo un cenno di capo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
due cose:
quando litighiamo, io mi giustifico e lui dice "ecco, ecco, mo è colpa mia" :evil:
e quando mi racconta un fatto, e poi fa "ci sarebbe un'altra cosa ma non posso dirtela", :evil: che ***** mi fa incuriosire a fare?! :cry:
se ti metti con me non ti dirò mai che è colpa tua quando litighiamo.
-
Quote:
Chocolate.
Non lo soppoto quando si innervosisce per i cavoli suoi e se la prende con me [la cosa da ridere è che poi riesce pure a farmi sentire in colpa :evil:]. Spesso quando lui mi sfotte, io faccio finta di arrabbiarmi e lui si incazza perchè crede che io sia arrabbiata sul serio :| Ma la cosa che detesto di più di lui è quando giudica male le mie amiche xkè fanno un po' troppo le bambine e dice che sono delle incapaci buone a nulla! :evil: Mentre se io provo a giudicare i suoi amici [che di certo non hanno niente di meglio delle mie amiche] ha sempre da ridire. :evil: Ma dopottutto, che ci posso fare se sono pazzamente innamorata di lui? :050:
Anche.. Quoto
-
quando faccio una domanda e sento come risposta il silenzio.
-
Quando per arrampicarsi sugli specchi mi fa passare per una scema.
Quando mi fa ingelosire.
Quando scherza e non ne è il caso.
Quando mi dice "hai ragione tu" tanto per dirlo.
Quando se le va a cercare e fa la vittima.
-
quando finisce il latte al cioccolato :evil:
-
Quote:
Chloe
che è troppo geloso -__-'
Altra cosa che mi riesce difficile da sopportare....
-
quando si arrabbia con me per le cazzate assurde.
-
L'orientamento politico :lol:
Quando fa finta di ascoltarmi e quando esagera per la gelosia. -.-''
-
Quote:
Trinity..
Non riesco a starci se è troppo appiccicoso e assillante, se pretende troppo da me, se mi opprime, se ha atteggiamenti infantili! :no:
Ma anche se è distante, se non si fa sentire completamente quando è fuori con amici, se mi manca di rispetto.
:oops: troppo lontano... troppo vicino.... non sei facile:o