Visualizzazione stampabile
-
Detesto quelle che, pure se fighe, vogliono apparire per forza. Detesto le unghie finte, i capelli finti, quelle che sanno tutto sulle serie televisive (O.C. Greys Anatomy, House, Desperate nonsochè, ecc.), che guardano tutte le trasmissioni di canale 5 (dalla Defilippi a Buona Domenica)....e poi...bho ormai credo di averne depennate parecchie quindi mi fermo qua...sono esigente io:nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da
latdance86
:047:Invito tutti i maschietti di fuori di testa a rispondere a questa domanda..
Qual è la cosa che vi dà più fastidio in assoluto in una ragazza??
grazie..
dipende dalla sopportazione ke ha l'altro o dal suo carattere........ognuno ama e odia certe cose.........certo 1a ragazza ke rutta e fa risse in giro magari è odiata da tutti :D:D:D:D
Lipa
-
Posso rispondere anche se sono una donzella :P ???
Io odio le ragazze viziate...o quelle che, essendo insoddisfatte e insicure di se stesse, dicono cose del tipo 'sono grassa' e magari pesano 30 kg...e odio le ragazze oche che fanno di tutto per farsi vedere.
-
Quote:
maya
a me le cose che mi danno fastidio in una donna sono: quando se la tirano, quando si credono chissà chi, quando starnazzano come oche, e quando fanno le ragazzine bavose dietro ai ragazzi o agli idoli...
-
Cosa ti infastidisce...
cosa ti infastidisce del proprio lui/lei?quali atteggiamenti?:D
-
All'epoca l'infantilismo e il non farmi sentire sicura e protetta.
Dovevo proteggerlo io quasi -.-'
-
A volte mi dà tutte le colpe di questo mondo e quando è nervoso se la prende con me. Inoltre non mi dà certezze...
-
che non usa mai il cellulare e che quando voglio sentirlo devo sempre essere io a chiamarlo..così mi sembra di essere una sanguisuga succhiasangue e mi complesso..:lol:
-
Quote:
morgana60
che non usa mai il cellulare e che quando voglio sentirlo devo sempre essere io a chiamarlo..così mi sembra di essere una sanguisuga succhiasangue e mi complesso..:lol:
Esatto! In generale, devo sempre cercarlo io....finora i ragazzi con cui stavo (a parte uno che lo usava fin troppo:P) avevano tutti la fobia del telefono anche se "dal vivo" m cercavano sempre.....se lo usavano magari poi li mangiava:lol:...e poi arriva la classica frase.... "ma amore, ti stavo per chiamare io"...okok:evil::lol:...
E un altra cosa....in generale, ODIO quando si contraddice, del tipo "oggi studio" e poi è in giro^^...e poi si scoprì che intendeva "prima studio due ore e poi ci vediamo" ma siccome non mi faccio sentire esce lo stesso...:|
-
che è troppo geloso -__-'