Visualizzazione stampabile
-
mah, guarda..oggi gli ho kiesto di parlargli e la risposta ke ho ricevuto è stata:
"non so se ne ho tanta voglia, e cmq attenta a quello ke dici, xke in questi giorni se nn c era Salvatore a calmarmi avrei potuto farti del male..." cioè, adesso anke mi minaccia?! mah...
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
mah, guarda..oggi gli ho kiesto di parlargli e la risposta ke ho ricevuto è stata:
"non so se ne ho tanta voglia, e cmq attenta a quello ke dici, xke in questi giorni se nn c era Salvatore a calmarmi avrei potuto farti del male..." cioè, adesso anke mi minaccia?! mah...
ma non è ke gli hanno detto qualc osa?? sennò è proprio fuori... :roll:
-
un tipo che si comporta così è da lasciar perdere.. pensa solo a sè stesso.. e x quanto tu tenga a lui,non sei un oggetto..!! ;) non farti trattare come se quello che ha ragione fosse sempre lui...
-
forse hai ragione angelica, ma se magari ci parlo riesco a kiarire la situazione...boh!! lo so ke si sta comportando da cretino...ma il claudio ke ho conosciuto io in questo mese ke siamo stati insieme non era affatto così!!!
-
cosa gliene frega a lui con chi sei andata prima??????
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
denuncialo se si sogna di dirtelo ankora,o peggio... lascialo perdere!
cancella il suo numero e non farti + sentire!!