Visualizzazione stampabile
-
mi ha lasciata...ma....
mi ha lasciato cm una co****na di punto in bianko. mi ha detto ke nn si fida di me...e sapete xke?? solo xke lui mi aveva kiesto una stupida lista di tutti quelli con cui c ero andata prima di lui, e io non ho detto qualke nome, lui lo è venuto a sapere, e oggi, ke eravamo andati a firenze a fare un giro mi ha lasciato cm una cretina nel centro di firenze, io, ke mi ci oriento a mala pena!!! a lui ci tengo, ma il suo atteggiamento mi sembra stupido...cosa gliene fregava di con ki ci sn andata?!...ke faccio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
è lui a rimetterci :) ;)
;)
-
o gli kiedi spiegazioni o lasci perdere...dipende da qnt ti importa.....bacio....
-
Cerca di chiarire se tieni a lui. O semplicemente lascialo cuocere nel suo brodo e quando capirà che si è comportato da stupido forse sarà troppo tardi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Cerca di chiarire se tieni a lui. O semplicemente lascialo cuocere nel suo brodo e quando capirà che si è comportato da stupido forse sarà troppo tardi ;)
gia
-
stasera si è presentato sotto casa mia, ha cominciato a urlare e mi ha detto: "trovati un altro ragazzo!!" e poi se n è andato in motorino continuando a sbraiatarmi contro nn so bene ke cosa...pare ke gli siano arrivate voci (assolutamente false!!) ke gli ho fatto le corna..e ovviamente nn mi crede...e ora?! (scusate ma sn disperata...io a lui ci tengo veramente...)
-
Quote:
Originariamente inviata da bimba92
stasera si è presentato sotto casa mia, ha cominciato a urlare e mi ha detto: "trovati un altro ragazzo!!" e poi se n è andato in motorino continuando a sbraiatarmi contro nn so bene ke cosa...pare ke gli siano arrivate voci (assolutamente false!!) ke gli ho fatto le corna..e ovviamente nn mi crede...e ora?! (scusate ma sn disperata...io a lui ci tengo veramente...)
e ora sono cazzi suoi.
ma che ci stai a fare con un tipo cosi che neanche ti ascolta? ...
-
bè, forse hai ragione, obo!!
-
non si fida di te, ti pianta nel centro d un altra città.. ma dai è ancora un bambino.. lascialo perdere.
-
lui non ti ascolta e non si fida,scusa ma nn ha senso stare con uno così... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Chanel*
lui non ti ascolta e non si fida,scusa ma nn ha senso stare con uno così... :D
:smt045
-
Quote:
:ok:
-
bè, per quanto riguarda kiarirci, oggi ho parlato cn un amico in comune..e mi ha detto ke lui si vuole rimettere per poi sc***re e mandarmi affanculo!! quindi direi ke uno così è meglio perderlo ke trovarlo...va bè, l unica consolazione è ke ora parto x 2 settimane e mi skiarirò le idee per bene...
-
Quote:
-
a parte ke ci xde lui e cmq mi sembra 1 motivo davvero stupido quindi penso ke è sl 1 scusa e c'è altro sotto...ciao bacio
-
ti pianta al centro di una città che non conosci quando eravate andati via insieme?
ci stai anke a pensare?
fai festa,hai perso un cretino! :smt041
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
ti pianta al centro di una città che non conosci quando eravate andati via insieme?
ci stai anke a pensare?
fai festa,hai perso un cretino! :smt041
lei è di firenze... meno male ke ho letto il profilo! :lol: :lol: sennò era veramente da buttare da un 10 piano! :lol: in qst caso dal 5... :lol: cmq hanno ragione, è un cretino, nn hai perso niente ;) e poi il motivo è troppo strano... nn mi convince. uno si fida per altre cose, non per uno stupido nome. vabbè, è probabile ke lui voglia sapere con ki sei stata, ma se gli piacevi veramente non se ne poteva frega di meno.
-
cmq nex io sono della provincia...da dove sto io a firenze c è un ora...quindi la città nn la conosco mica poi tanto!!
-
Quote:
cmq nex io sono della provincia...da dove sto io a firenze c è un ora...quindi la città nn la conosco mica poi tanto!!
ahh!! :oops: :oops: scusa... peggio!! ma come gli è venuto?? almeno il buon senso!!
-
mah, guarda..oggi gli ho kiesto di parlargli e la risposta ke ho ricevuto è stata:
"non so se ne ho tanta voglia, e cmq attenta a quello ke dici, xke in questi giorni se nn c era Salvatore a calmarmi avrei potuto farti del male..." cioè, adesso anke mi minaccia?! mah...
-
Quote:
mah, guarda..oggi gli ho kiesto di parlargli e la risposta ke ho ricevuto è stata:
"non so se ne ho tanta voglia, e cmq attenta a quello ke dici, xke in questi giorni se nn c era Salvatore a calmarmi avrei potuto farti del male..." cioè, adesso anke mi minaccia?! mah...
ma non è ke gli hanno detto qualc osa?? sennò è proprio fuori... :roll:
-
un tipo che si comporta così è da lasciar perdere.. pensa solo a sè stesso.. e x quanto tu tenga a lui,non sei un oggetto..!! ;) non farti trattare come se quello che ha ragione fosse sempre lui...
-
forse hai ragione angelica, ma se magari ci parlo riesco a kiarire la situazione...boh!! lo so ke si sta comportando da cretino...ma il claudio ke ho conosciuto io in questo mese ke siamo stati insieme non era affatto così!!!
-
cosa gliene frega a lui con chi sei andata prima??????
-
Quote:
denuncialo se si sogna di dirtelo ankora,o peggio... lascialo perdere!
cancella il suo numero e non farti + sentire!!