Visualizzazione stampabile
-
messaggio inaspettato
Ragazzi ho la testa in pappa :?
la mia ex dopo tre mesi che ci siamo lasciati (ci continuavamo a sentire ma come 2amici) oggi mi manda un sms (neanche una telefonata) dicendomi che sarebbe venuta qui a Roma e che mi avrebbe fatto sapere per quando dovevo prenotare la camera in albergo per stare un pò insieme :|
ma non mi aveva lasciato???
voi che fareste? :roll:
-
prenoto lo champagne per l'albergo... :ok:
-
acci...bè, se tu ci tieni ancora a lei incontrala, e parlaci...se però vedi che lei non ha le stesse intenzioni che hai tu (non lo so, ma magari te ti vorresti rimettere, boh) allora lasciala perdere...!! in bocca al lupo, e facci sapere!!;)
-
ciao, sinceramente io non ci andrei se ci tiene tanto a parlare e basta l'albergo non è il posto ideale ...poi dipende cosa provi tu per questa persona
-
beh...falla venire nell'albergo...state insieme...poi dopo ke finite...le dai i soldi e le dici d andarsene ahhahaha n dai skerzo...dille d prenotarselo lei l'albergo..ke nn t importa d vedere 1 persona ke t usa solo quando le fa comodo...nn sei il suo 'uccello del tempo libero'...
-
Ragazzi non penso che voglia andare in albergo per parlare (lei è di porto torres) altrimenti potevamo parlare lo stesso e poi l'accompagnavo a casa della sorella(che sta qui a Roma) la sera...e poi il problema di base rimane(mi ha lasciato perchè non sono presente), io non posso andare la perchè lavoro qua a Roma e lei lo stesso perchè lavora li a porto torres... :shock:
-
guarda dipende tutto da te, e da quanto sai esser forte di carattere io sinceramente non ci andrei
-
vacci non hai nulla da perdere :roll:
-
io non avrei nemmeno risposto al messaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io non avrei nemmeno risposto al messaggio
-
le sue intenzioni sono palesi.
dipende da cosa vuoi tu...per come la vedo io, una che scrive così non mi dà assolutamente l'impressione di voler ricominciare la storia.
-
:lol: :lol:
e la prima vlt ke sento una roba del genere.. :lol:
cmq...devi decidere tu,se ti ha fatto soffrire,stare cn lei potrebbe risvegliare nuovamente il dolore,xke una volta finito di t******e ci stai male...
naah...riflettici un po! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
dipende da cosa vuoi tu...per come la vedo io, una che scrive così non mi dà assolutamente l'impressione di voler ricominciare la storia.
eh già...lei non vuole ricomincisre la storia...vuole una cosa sola. Dipende tutto da te, da quello che provi. Fai quello che ritieni più giusto x te stesso! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
-
Sinceramente, io prima di farmi preamboli e viaggi mentali, le telefonerei. :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Sinceramente, io prima di farmi preamboli e viaggi mentali, le telefonerei. :shock:
-
Sinceramente, io prima di farmi preamboli e viaggi mentali, le telefonerei.
-
volevo ringraziarvi ragazzi per i consigli ;)
ora tocca a me valutare e prendere questa decisione....un bacione a tutti
:smt058
siete grandi :ok:
-
telefonale e kiedile spiegazioni, potrebbe essere uno skerzo di qualcun altro.. e me è successo.
-
-
-
non penso che voglia ricominciare la vostra storia,vorrà solo un'avventurella :roll: ...sta a te decidere cosa vuoi fare,il suggerimento di farlo e alla fine dargli dei soldi non è sbagliato :lol:
no scherzo,non dovresti andarci,ma sta a te decidere :kiss:
-
Grazie Chanel :oops:
cmq penso di non andarci...forse la paura di riprovare dolore è molto più forte.... :roll:
-
se già pensi ke ci soffrirai...allora no, non andarci...
-
grazie di cuore ragazzi.... :kiss: :kiss: :kiss:
a tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Mamertino
Grazie Chanel :oops:
cmq penso di non andarci...forse la paura di riprovare dolore è molto più forte.... :roll:
già...ti porterebbe ad aprire delle ferite non ancora del tutto guarite da quanto ho capito
-
grazie mille!!!! sei stata dolcissima :oops: e paziente nel risp :kiss:
-
fai l'orgoglioso..RIMANDA!
-
secondo me ti prende in giro......xkè prima ti lascia e poi vuol riattaccare bottone? :roll: ..Mah..la cosa nn mi convince molto..
-
Quote:
Originariamente inviata da sergioepi
prenoto lo champagne per l'albergo... :ok:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: