Visualizzazione stampabile
-
messaggio inaspettato
Ragazzi ho la testa in pappa :?
la mia ex dopo tre mesi che ci siamo lasciati (ci continuavamo a sentire ma come 2amici) oggi mi manda un sms (neanche una telefonata) dicendomi che sarebbe venuta qui a Roma e che mi avrebbe fatto sapere per quando dovevo prenotare la camera in albergo per stare un pò insieme :|
ma non mi aveva lasciato???
voi che fareste? :roll:
-
prenoto lo champagne per l'albergo... :ok:
-
acci...bè, se tu ci tieni ancora a lei incontrala, e parlaci...se però vedi che lei non ha le stesse intenzioni che hai tu (non lo so, ma magari te ti vorresti rimettere, boh) allora lasciala perdere...!! in bocca al lupo, e facci sapere!!;)
-
ciao, sinceramente io non ci andrei se ci tiene tanto a parlare e basta l'albergo non è il posto ideale ...poi dipende cosa provi tu per questa persona
-
beh...falla venire nell'albergo...state insieme...poi dopo ke finite...le dai i soldi e le dici d andarsene ahhahaha n dai skerzo...dille d prenotarselo lei l'albergo..ke nn t importa d vedere 1 persona ke t usa solo quando le fa comodo...nn sei il suo 'uccello del tempo libero'...
-
Ragazzi non penso che voglia andare in albergo per parlare (lei è di porto torres) altrimenti potevamo parlare lo stesso e poi l'accompagnavo a casa della sorella(che sta qui a Roma) la sera...e poi il problema di base rimane(mi ha lasciato perchè non sono presente), io non posso andare la perchè lavoro qua a Roma e lei lo stesso perchè lavora li a porto torres... :shock:
-
guarda dipende tutto da te, e da quanto sai esser forte di carattere io sinceramente non ci andrei
-
vacci non hai nulla da perdere :roll:
-
io non avrei nemmeno risposto al messaggio
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
io non avrei nemmeno risposto al messaggio