ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

messaggio inaspettato

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Francesca°
    secondo me ti prende in giro......xkè prima ti lascia e poi vuol riattaccare bottone? ..Mah..la cosa nn mi convince molto..
    Come mai non ti convince? pensi,che nel frattempo ci sia stata una storia con un altro?...perchè io l'ho pensato in effetti, però ci sarebbe anche l'ipotesi che si sia "spaventata" dalla profondità del rapporto...ma questo forse non lo saprò mai...a meno che non sia lei a dirmelo....mah
    il problema è che ci siamo sentiti anche dopo, anche se freddamente, ma ora penso che voglia ricominciare tutto, anche se lei non me lo direbbe mai chiaramente...boh...!!!
    è un trip vero??

FdT quasi assuefatto
    Donna 37 anni da Bari
    Iscrizione: 28/7/2006

Predefinito

Se a te fa piacere incontrala,in fondo non andando potresti portare il rimpianto dentro di te e questo non è bello,se si può ricostruire sopra fallo

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mamertino
    Grazie Chanel

cmq penso di non andarci...forse la paura di riprovare dolore è molto più forte....
    mi è capitata una cosa del genere...la differenza è che io non la sentivo neanche da "amico" dopo che ci siamo lasciati...io ci sono andato (ma qui le motivazioni cambiano )...e poi bho.. magari dato che adesso siete amici ha solo voglia di farsi una piccola gita e passare un po' di tempo con te...di solito tra amici ci si vede anche.Se ti fai questo tipo di problemi,a parer mio, evidentemente per te non è un amica...ma ancora qualcosa di più...

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007

Predefinito

Grazie mille per i consigli che mi avete dato....
    Conchiglia
    Nomade

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234