Visualizzazione stampabile
-
12 ragazzi
Conosco un gruppo di persone che sta per partire per una vacanza in 12 ragazzi.
Io ho detto: ma come, neanche una tipa? e loro: ma là troveremo sicuramente una compagnia di ragazze. :|
Ok non c'è dubbio, ma è così normale che a 18 anni uno parta con una compagnia di 12 persone dello stesso sesso? Finché sono 3 o 4 amici intimi capisco, ma su 12 persone non sarebbe più normale essere misti? Sono io che sono strano, oppure effettivamente quando tiri dentro un'intera compagnia è più comune avere ragazzi e ragazze, piuttosto che 12 maschi o femmine?
-
ma perchè dici così?? 6 geloso perchè non ti hanno kiamato?? :lol:
ma falli fa...ke te frega...
:ok:
-
non ci vedo niente di strano... :roll:
-
probabilmente non conoscono ragazze o quelle che conoscono sono talmente intelligenti da non andare in vacanza con loro. Conosco gruppi di ragazzi che, se fossi ragazza, non mi convincerebbero ad andare in ferie con loro nemmeno se mi pagassero tutto il viaggio e il cibo.
-
andranno x baccagliare...
-
ma a volte ti poni delle domande che mi spiazzano :lol:
cmq non ci vedo niente di così strano...
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
assolutamente
-
il mio fidanzato è partito in barca con una compagnia di otto ragazzi..tutti tra i 18 e i 25 anni...
degli otto solo lui e lorenzo (un altro tipo del gruppo) sono fidanzati...
Gli altri sei ogni sera portano almeno una ragazza a testa in barca e stanno insieme tutta la notte..
dimmi te se nn gli conviene..
risultato:non convivono con ragazze e nonostante ciò ne hanno quante ne vogliono
(inutile dire che questi tipi sono tutti molto carini e perforza di cose...molto gettonati :D )
E' NORMALISSIMO!!!!
-
ma 12 sono un bel pò..tutti maschi
andranno in cerca di tardone :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Conosco gruppi di ragazzi che, se fossi ragazza, non mi convincerebbero ad andare in ferie con loro nemmeno se mi pagassero tutto il viaggio e il cibo.
Sì sì hai ragione.
Mio padre dice che per vedere il livello di civiltà di un gruppo di ragazzi bisogna vedere quanto spesso frequentano ragazze come compagnia. In effetti, nelle compagnie che conosco dove ci sono ragazze che fanno tutto con i loro amici senza essere insieme con qualcuno, sono quasi tutti ragazzi "distinti" (distinti relativamente a chi passa la giornata a bestemmiare e ruttarsi in faccia, cioè normali diciamo).
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Sì sì hai ragione.
Mio padre dice che per vedere il livello di civiltà di un gruppo di ragazzi bisogna vedere quanto spesso frequentano ragazze come compagnia. In effetti, nelle compagnie che conosco dove ci sono ragazze che fanno tutto con i loro amici senza essere insieme con qualcuno, sono quasi tutti ragazzi "distinti" (distinti relativamente a chi passa la giornata a bestemmiare e ruttarsi in faccia, cioè normali diciamo).
mi sembra una discriminazione esagerata....
ci possono anke essere gruppi di soli ragazzi che stanno bene e non sono rozzi come il maialino nel cortile che si rotola nel fango!
poi per una ragazza,come anche per un ragazzo,è difficile integrarsi da sola in un gruppo unito di sesso opposto!
e se anke fossero due gruppi ad unirsi sarebbe cmq complicato e troppo dispersivo... o sono tutte coppie o non avrebbe senso secondo me... verrebbe a crearsi una divisione netta o imbarazzi vari.
poi distacchiamoci dai soliti ideali,ci sono delle ragazze molto meno civilizzate di alcuni ragazzi!
-
Quote:
mi sembra una discriminazione esagerata....
ideali, ci sono delle ragazze molto meno civilizzate di alcuni ragazzi!
Verissimo, però non voleva essere una discriminazione. Ho esagerato le cose, però il discorso vale soprattutto dai 20 anni in su e alla fine è più o meno corretto: in genere se uno è abituato a trovarsi bene con delle ragazzecome amiche (e le ragazze a trovarsi bene con lui) difficilmente è un rozzo, viceversa chi è sempre uscito solo tra maschi e vede le ragazze come utili solo a fini sessuali è più facile che sia poco raffinato.
[/b]
-
Quote:
Sì sì hai ragione.
sono sempre uscita in una compagnia dove quasi tutti erano maschi.. passavano la giornata a bere e ruttarsi in faccia, ma alcuni me li portavo dietro per andare al bagno di notte, cosa che con molti ragazzi "distinti" non avrei mai fatto.. :roll:
Boh, non ho capito bene questa cosa..
-
Quote:
Verissimo, però non voleva essere una discriminazione. Ho esagerato le cose, però il discorso vale soprattutto dai 20 anni in su e alla fine è più o meno corretto: in genere se uno è abituato a trovarsi bene con delle ragazzecome amiche (e le ragazze a trovarsi bene con lui) difficilmente è un rozzo, viceversa chi è sempre uscito solo tra maschi e vede le ragazze come utili solo a fini sessuali è più facile che sia poco raffinato.
dai 20 in su spero siano pochi i ragazzi così! la maturità arriva anke a voi no? ;)
cmq non è sempre detto, il mio ragazzo è sempre vissuto solo con degli omacci fin da piccolo però è la persona più colta e civile che conosca!
o forse i suoi amici sono gay :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
sono sempre uscita in una compagnia dove quasi tutti erano maschi.. passavano la giornata a bere e ruttarsi in faccia, ma alcuni me li portavo dietro per andare al bagno di notte, cosa che con molti ragazzi "distinti" non avrei mai fatto.. :roll:
Boh, non ho capito bene questa cosa..
Ma cosa c'entra, un maleducato non è pericoloso, è soltato sgradevole. Se tu ti trovi bene con loro, buon per te.ì, l'importante è quello.
-
vogliono stare tra veri duri,tra maschioni XD
-
non ci trovo niente di strano!vorranno divertirsi tra di loro..
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
non ci trovo niente di strano!vorranno divertirsi tra di loro..
-
Secondo me dodici uomini insieme si divertono di brutto, al di là che ci siano donne o meno..
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Secondo me dodici uomini insieme si divertono di brutto, al di là che ci siano donne o meno..
-
Io penso che non ci sia nessun problema.
Donne o uomini che siano, l'importante è che siano tutti amici. :smt045
-
Quote:
Sì sì hai ragione.
ma dai se dobbiamo parlare per frasi fatte allora dillo.
sto discorso non ha un senso
-
Quote:
il mio ragazzo è sempre vissuto solo con degli omacci fin da piccolo però è la persona più colta e civile che conosca!
o forse i suoi amici sono gay :lol: :lol: :lol: :lol:
cup il tuo ragazzo É gay... !! nn ti ha mai detto cose è successo qll notte ke ho dormito a casa sua dopo il concerto dei blind??
:lol: :lol: :lol:
fine OT
cmq nn vedo niente di strano ad andare via in tante persone dello stesso sesso... lo farei anke io... basta ke di notte mi lascino stare e nn si mettano a pomiciare!!
-
nn credo che sia anormale....
-
Quote:
-
se nn se li creano loro qst problemi..xk dovresti crearteli tu???
-
ma che tte frega?????????????
-
Quote:
dai 20 in su spero siano pochi i ragazzi così! la maturità arriva anke a voi no? ;)
finiamola con sta cazzata che le donne son più mature.... tutta fuffa..apparenza..fumo...
cmq si entra nel famigerato OT quindi mi fermo qua