Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Verissimo, però non voleva essere una discriminazione. Ho esagerato le cose, però il discorso vale soprattutto dai 20 anni in su e alla fine è più o meno corretto: in genere se uno è abituato a trovarsi bene con delle ragazzecome amiche (e le ragazze a trovarsi bene con lui) difficilmente è un rozzo, viceversa chi è sempre uscito solo tra maschi e vede le ragazze come utili solo a fini sessuali è più facile che sia poco raffinato.
[/b]
Fin qua la penso anche io così.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
non ci vedo niente di strano... :roll:
-
Re: 12 ragazzi
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Conosco un gruppo di persone che sta per partire per una vacanza in 12 ragazzi.
Io ho detto: ma come, neanche una tipa? e loro: ma là troveremo sicuramente una compagnia di ragazze. :|
Ok non c'è dubbio, ma è così normale che a 18 anni uno parta con una compagnia di 12 persone dello stesso sesso? Finché sono 3 o 4 amici intimi capisco, ma su 12 persone non sarebbe più normale essere misti? Sono io che sono strano, oppure effettivamente quando tiri dentro un'intera compagnia è più comune avere ragazzi e ragazze, piuttosto che 12 maschi o femmine?
asd dipende,
quarda io preferirei passare le mie vacanze cn 20 amici miei tutti maschi,che con certe ragazze che conosco :D
-
beh in tanti si fa gruppo e se nn è un gruppo di seghe la compagnia la trovano.
Vedo molto più strano un amico che ha portato la ragazza ad Ibiza.
-
Quote:
Originariamente inviata da =Mr Crowley=
finiamola con sta cazzata che le donne son più mature.... tutta fuffa..apparenza..fumo...
cmq si entra nel famigerato OT quindi mi fermo qua
un intervento intelligente ci voleva qua......quoto di brutto
-