Comunque sia, una scelta.
'Sera a tutti..o meglio..Buonanotte, dato l'orario :)
Cercherò di essere più concisa possibile: da circa una settimana sto frequentando una ragazza conosciuta in una chat un mesetto fa; pur non abitando nella stessa città mi aveva proposto di vederci, ché lei poteva spostarsi senza problemi..in realtà anch'io non ho problema, ma di vederla..non me la sentivo.
Però, poi, mi sono vinta e così adesso sono contenta di non avere il rimorso di non averla conosciuta personalmente, per fortuna la buona impressione che avevo avuto chattando non è stata smentita al nostro incontro :)
Ieri sera, al momento di doverci separare, mi ha fatto capire molto bene, guardandomi, i suoi sentimenti, ed io sono rimasta spiazzata, non ho saputo fare altro che stringerla e salutarla, e so che se n'è andata triste, anche se ha provato a nasconderlo dietro un sorriso.
Il problema è che sono ancora innamorata della mia ex, e continuo a cercarla e a non farmene una ragione del fatto che lei consideri la nostra storia ormai finita; se, da una parte, ho tentato con tutta me stessa di lasciarmi alle spalle tutto e cercare nuovi incontri, dall'altra non lo volevo assolutamente, e difatti finora non mi sono mai innamorata nuovamente, l'unica per quale abbia perso la testa è stata, ed è, la mia ex.
Ancora una volta, mi trovo ad un incrocio: seguire la strada di questo nuovo rapporto, o scappare, come ho sempre fatto, per paura di una delusione..o peggio..di tradire me stessa.
Tradire me stessa perché non so più, o non voglio sapere, cosa mi dica il cuore; è scontato dire che, ovviamente, gli amici mi hanno sempre consigliato di lasciar perdere la mia ex, taluni mi dicono di aspettare, semplicemente, ché col tempo avrò le idee più chiare... Ma aspettare..aspettare fino a che punto potrebbe effettivamente aiutarmi a far chiarezza dentro di me?