Visualizzazione stampabile
-
Madòòòòò!!!!!!Qst si ke è un maniaco sessuale....Non ti avvicinare proprio a lui x parlargli...sta gente nn è in grado di parlare...e sai kosa gliene frega se tu gli dici ke ti da fastidio...Secondo me, lo dovresti dire o ai tuoi o al tuo raga...Non fa niente ke è geloso...anzi deve buttarlo fuori a quel pezzo di m***a!!!!!!!Insomma devi far intervenire qualcun altro...NON TU!!!
-
Quando ti fissa nn lo guardare, fa' finta ke nn ci sia.Non considerarlo, x un pò e aspetta.Magari si stufa, ma se continua e la cosa peggiora parlane cn qlcn!
-
secondo me nn ci devi parlare...almeno da sola..dillo al tuo raga e magari parlategli insieme...se lo pesta meglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Maniaco sessuale, si chiamano così dalle mie parti...
Fa rintracciare il numero e mandagli tuo fratello grande che gli alza le mani.
-
ragazzi, mistero risolto.. ieri ero al mare, quell'imbecille m è venuto oltre, io ero con delle amiche lui s avvicina e mi kiede d fare un giro :evil: gli ho detto ok tanto eravamo in mezzo alla gente.. e ho scoperto ke è un amico di un mio "amico" ke gli ha dato tutti i miei dati e gli ha detto tutto di me.. xke a sto tizio piaccio in pratica.. ecco come sapeva numero di cell, abitutidini..
gli ho detto di non rompere e mi ha kiesto di essere amici.. ma non ci penso nemmeno :?