Dopo una storia può nascere un amicizia?
Al termine di una storia è possibile ke due persone riescano a far nascere una bella amicizia,nonostante tutto quello ke c'è stato?Magari lasciando passare del tempo, xkè diversamente si riskia di rikadere in qualkos'altro...Voi cosa ne pensate?Vi è mai capitato?Ora in ke rapporti siete con i vostri,o le vostre ex???Rispondete numerosi baci :kiss: ciao ciao
Re: Dopo una storia può nascere un amicizia?
Quote:
Originariamente inviata da Biby881
Al termine di una storia è possibile ke due persone riescano a far nascere una bella amicizia,nonostante tutto quello ke c'è stato?Magari lasciando passare del tempo, xkè diversamente si riskia di rikadere in qualkos'altro...Voi cosa ne pensate?Vi è mai capitato?Ora in ke rapporti siete con i vostri,o le vostre ex???Rispondete numerosi baci :kiss: ciao ciao
NO ^__^
Re: Dopo una storia può nascere un amicizia?
Quote:
Originariamente inviata da Biby881
io penso che sarebbe molto bello se cio' avvenisse....
pero' credo sia molto difficile, ci vuole una buona dose di maturità e la storia deve essere realmente chiusa, altrimenti le gelosie e i fastidi saranno inevitabili....... :smt060