ti posso confermare che dopo una storia potrebbe nascere una bella amicizia.Ad es. tutt'oggi io sono in buoni rapporti di amicizia con un mio ex :)
Visualizzazione stampabile
ti posso confermare che dopo una storia potrebbe nascere una bella amicizia.Ad es. tutt'oggi io sono in buoni rapporti di amicizia con un mio ex :)
A questa domanda ho sempre risposto:"No"....perchè l'amicizia e l'amore sono 2 cose molto diverse ke spesso si avvicinano cosi tanto ke ci si puo confondere....penso ke se 2 persone si sono amate,e hanno vissuto momenti belli e importanti nn si possa rimanere amici...deve solo rimanere un bel ricordo...e anke il saluto xkè no...ma l'amicizia è un'altra kosa....quindi x me no... ;)
A questa domanda ho sempre risposto:"No"....perchè l'amicizia e l'amore sono 2 cose molto diverse ke spesso si avvicinano cosi tanto ke ci si puo confondere....penso ke se 2 persone si sono amate,e hanno vissuto momenti belli e importanti nn si possa rimanere amici...deve solo rimanere un bel ricordo...e anke il saluto xkè no...ma l'amicizia è un'altra kosa....quindi x me no... ;)
Io mi sono lasciato da poco...e adesso come adesso non riuscirei a vedere la mia ex come un'amica...c'è ancora troppo coinvolgimento...e forse neanche in futuro perchè penso che non sarei del tutto sincero con lei; il muro che mi sto costruendo per non soffrire sarebbe d'ostacolo ad un eventuale rapporto di amicizia tra noi... :(
So solo che non potrei mai odiarla!!! 8-)
Improbabile, ma non impossibile.
bisogna vedere com'è finita la storia :roll: comunque io credo di no non riuscirei ad avere un amicizia con un mio ex sapendo tutto quello che c'è stato tra noi...
secondo me può nascere un'amicizia ma naturalmente nn subito....
si, secondo me si...però bisogna volerlo in 2 e non è facile xkè dipende da com'era la atoria, da come è finita ecc. a me x fortuna è andata abbastanza bene e un rapporto civile l'ho mantenuto...poi sta anche nella maturità di 2 persone..
Secondo me non può nascere un'amicizia dopo una storia, io personalmente non ci credo, una delle 2 persone non proverebbe solo amicizia.
bhe...dipende da come ci si lascia...con il mio carattere non di certo...o almeno..non mi è capitato...
Quote:
Originariamente inviata da °acalypha°
il mio migliore amico era il mio fidanzatino all' asilo...
ahahahahahahahahahaha :D :D :D
apparte gli scherzi...credo che sia possibile solo se non si provano più sentimenti....
dipende se la xsn ke ti è amika t piace ankora... io x esempio nn riesco ad essere amica del ragazzo che mi piaceva in passato...
se hai amato veramente quella persona sarà molto difficile instaurare un rapporto di amicizia... lo ritengo molto difficile!
forse si..ma c'è sempre qualkuno dei due ke ha il doppio scopo... :)
rispondo dicendo ke forse,,ma forse,,può essere amicizia dal mommento in cui non provi nessun sentimento d'invidia o gelosia se la si vede o se lo si vede in compagnia di un'altro\a partner.quando al contrario ti senti quello strano formicolio ke ti prende lo stomaco(com'è successo a me) o quella voglia matta di andar li e "rompere" il muso "all'avversaria\o",vuol dire ke c'è qualcosa ke non va.....anzì meglio prendere le distanze.....
è difficile ke nasca
Io ci ho provato,ma è stata dura perchè lui era ancora innamorato di me e io pensandoci adesso mi rendo conto di essere stata tanto egoista.Gli volevo molto bene,ma nel momento in cui entrambi abbiamo avuto delle storie ci siamo allontanati per ovvia gelosia dei reciproci partner.
secondo me si..solo se nn si è più innamorati però..
dopo che il mio tipo mi ha lasciato è passato un pò di tempo ed adesso siamo ottimi amici e nn rischimo di ricarderci...
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
mah...io sinceramente non sono in buoni rapporti con i miei ex...ad eccezione di uno, giusto perchè avevamo scambiato la nostra amicizia x qualcosa di + e ce ne eravamo accorti entrambi...cn gli altri ci si saluta a malapena, oppure, nella maggior parte non ci si guarda neanche...quindi direi che un'amicizia dopo una storia non può nascere...almeno per me è così!!
no
io nn credo...l'attrazione e il risentimento ci sn sempre...e aggiungo anke la gelosia!
dipende dal tipo di storia ke c'è stata...io non ci credo molto...ma penso sia x il fatto ke nn mi è mai capitato..