Mi pongo da tempo questa domanda, essere belli è un merito o una fortuna?
La maggior parte delle ragazze ke conosco ha risposto ke è un merito, ma nn ha saputo spiegarmi il perchè.... voi che dite?
X me si tratta solo di culo
Visualizzazione stampabile
Mi pongo da tempo questa domanda, essere belli è un merito o una fortuna?
La maggior parte delle ragazze ke conosco ha risposto ke è un merito, ma nn ha saputo spiegarmi il perchè.... voi che dite?
X me si tratta solo di culo
è certo! ke merito ha una ragazza di nascere bella? è una fortuna meglio x lei anke xkè io nn sn uno di quelli ke dice eh ma tanto è + importante ciò ke hai dentro di quello ke hai fuori
x me no ma nn è certo un merito
e uno di nascere brutto allora dovrebbe esserne copevole
TOPICASSURDO
merito di cosa? :roll: il merito è una conseguenza di un qualcosa ke hai fatto...
bè è tutta fortuna per me :P
tutta fortuna! certo può essere un merito se ci si impegna ad essere belle!
è una fortuna, ma la bellezza va anche mantenuta negli anni con una corretta alimentazione, attività sportiva, le giuste ore di sonno ogni notte, e facendo qualcosa per evitare lo stress. essere belli a 40-50 anni è un merito (interventi chirirgici ESCLUSI)
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
la bellezza interiore può essere un merito..la bellezza esteriore o fisica è solo fortuna.. che a volte può tramutarsi in sfortuna.
tutta fortuna....nn puo essere un merito :shock:
:o
Quote:
Originariamente inviata da rmrm
..ma che cazzo di merito vuoi che ci sia :shock: O_o metti insieme brad pitt e jessica alba e nasce una figa della madonna -.- ecco il merito -.- metti insieme la bella e la bestia e nasce un obrobrio!
c'è poko da fare..
si è belli se si cura... se uno nn si taglia MAI i capelli, non si lava e non si fa mai le sue cose è orribile...
voglio vedere io.. :kiss:
è fortuna
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Ci sono diversi tipi di bellezza.
Se ti riferisci a quella esteriore è solo fortuna e punti di vista.
La bellezza è una cosa soggettiva
la bellezza fisica è sicuramente una fortuna, poi certo, uno deve anche mantenersi, ma rimane comunque fortuna.
Io come ho già detto sono el parere ke la bellezza esteriore sia solo questione di fortuna.... quella interiore è un merito, ma molti deficenti ke conosco io osano sostenere ke la bellezza è un merito, e ke se una raga è bella vuol dire ke è anke simpatica ecc ecc
nè l'uno nè l'altro.
la bellezza è nel soggetto, non nell'oggetto.
fortuna...... :D
Merito dei genitori u__u
secondo me la bellezza è un fattore soggettivo quindi non si può parlare di bellezza in questi termini...
penso sei un pò complessato,vero? LOLZ
Allora...ognuno di noi...ha diversi gusti...e ognuno di noi...è bello a modo proprio...quindi...nn c'è nessuno in qsto mondo ke nn lo sia..e di conseguenza..nn c'è nessun merito(ke cmq sia mi sembra una stupidata dire ke sia un merito -.-)..e nessuna fortuna.......oppure.......mhmm.........pensandoci bene--------un pò di culo c'è!! ehehehhehe
La soggettività secondo me c'è fino ad un certo punto.
La soggettività non è sulla bellezza, ma più che altro è sul "piace" "non piace".
Secondo me si tratta di fortuna. Se nasci bello buon per te, se nasci brutto eh va beh te ne fai una ragione.
Il merito viene quando una persona si mantiene bella.
Ovvio qua sto parlando di bellezza fisica, mentale è un'altra cosa.
solo fortuna
Quote:
Originariamente inviata da steffy
io invece credo che la bellezza sia un merito che si acquisisca...Una persona può essere bella quanto si vuole esteticamente, ma se vedessimo la stessa persona comportarsi o da cretino e da sfigato e un'altra volta da persona sicura di sè, i nostri giudizi cambiano. La bellezza esteriore io non la ritengo una bellezza vera e propria, dipende da come la si mette in evidenza e dalla personalità che la usa: sarebbe come avere una macchina bella senza un motore, non serve a nulla per mostrare le capacità effettive del mezzo...
la bellezza è un dono