Lei mi cerca.. (CONSIGLIO)
mi trovo in una situazione un pò strana..circa 20 giorni fa termina la scuola..ero rimasto amico con qualche persone con qualcun altro un pò meno..e da quando ho finito la scuola una mia amica mi fa sempre squilli sul cell :shock: e il bello è che non eravamo rimasti con un bel rapporto fino a quel momento :? ora non so proprio cosa fare :( probabilmente la mia mente è in tilt...non so lei cosa mi voglia dire :oops: voi cosa mi consigliate ? non mi dite di chiamarla perchè non so cosa dirgli non avrei il coraggio di chiamarla ... :roll:
dovete tener conto che non la rivedrò prima di settembre :( :)
ciaoooo :ok:
Re: Lei mi cerca.. (CONSIGLIO)
Quote:
Originariamente inviata da LEMBO
mi trovo in una situazione un pò strana..circa 20 giorni fa termina la scuola..ero rimasto amico con qualche persone con qualcun altro un pò meno..e da quando ho finito la scuola una mia amica mi fa sempre squilli sul cell :shock: e il bello è che non eravamo rimasti con un bel rapporto fino a quel momento :? ora non so proprio cosa fare :( probabilmente la mia mente è in tilt...non so lei cosa mi voglia dire :oops: voi cosa mi consigliate ? non mi dite di chiamarla perchè non so cosa dirgli non avrei il coraggio di chiamarla ... :roll:
dovete tener conto che non la rivedrò prima di settembre :( :)
ciaoooo :ok:
se vuole dirti qlcosa ti kiamerà lei no?
Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
se vuole dirti qlcosa ti kiamerà lei no?
poi ,a te piace????
Quote:
Originariamente inviata da anonimix
poi ,a te piace????
Prova a ricambiare gli squilli... se dovrà dirti qlk cs sarà lei a kiamarti....
Quote:
Originariamente inviata da anonimix
poi ,a te piace????
sì
Quote:
Originariamente inviata da Vale11
Prova a ricambiare gli squilli... se dovrà dirti qlk cs sarà lei a kiamarti....
mi sembrava la cosa + ovvia da fare ,ma credo che non sia la cosa migliore che possa fare :cry: