se lei continua a comportarsi così, tu continuerai a non avere fiducia in lei e continuerete con sto tira e molla fino a logorarvi..ora o lei cambia atteggiamento, cosa che trovo impossibile o tu cambi ragazza
se lei continua a comportarsi così, tu continuerai a non avere fiducia in lei e continuerete con sto tira e molla fino a logorarvi..ora o lei cambia atteggiamento, cosa che trovo impossibile o tu cambi ragazza
io cambierei ragazzo ehm ragazza
Devi parlarne con lei.
Ovviamente non puoi aspettarti un cambiamento dalla sera alla mattina, ma magari messa davanti al fatto compiuto qualcosa cambierà![]()
dille chiaramente che cn le bugie nn arrivate da nessuna parte,che questa situazione t sta allontanando da lei e che se nn prova a cambiare atteggiamento la storia nn può andare avanti.
lo hnn gia detto ... e io lo ripeto... in un rapporto c vuole fiducia ... tnt fiducia... se tu nn t fidi di lei, allora nn potete stare insieme ... prima o poi la perderai tutta la fiducia ke riponi in lei... e un rapporto nn puo andare avanti in qst modo... io al posto tuo... dp averle parlato faccia a faccia in modo skietto, la mollerei...
Insomma non vi vediamo benissimo...
Originariamente inviata da Ale_90
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da keira
sai già cosa devi fare cioè mettere in chiaro le cose prima che vada tutto a rotoli!!...che dirti?spero che con una bella chiacchierata seria tu riesca a farle capire quanto sbaglia e quanto rischia di perderti!!Originariamente inviata da DiVX