se lei continua a comportarsi così, tu continuerai a non avere fiducia in lei e continuerete con sto tira e molla fino a logorarvi..ora o lei cambia atteggiamento, cosa che trovo impossibile o tu cambi ragazza
se lei continua a comportarsi così, tu continuerai a non avere fiducia in lei e continuerete con sto tira e molla fino a logorarvi..ora o lei cambia atteggiamento, cosa che trovo impossibile o tu cambi ragazza
io cambierei ragazzo ehm ragazza
Devi parlarne con lei.
Ovviamente non puoi aspettarti un cambiamento dalla sera alla mattina, ma magari messa davanti al fatto compiuto qualcosa cambierà
dille chiaramente che cn le bugie nn arrivate da nessuna parte,che questa situazione t sta allontanando da lei e che se nn prova a cambiare atteggiamento la storia nn può andare avanti.
lo hnn gia detto ... e io lo ripeto... in un rapporto c vuole fiducia ... tnt fiducia... se tu nn t fidi di lei, allora nn potete stare insieme ... prima o poi la perderai tutta la fiducia ke riponi in lei... e un rapporto nn puo andare avanti in qst modo... io al posto tuo... dp averle parlato faccia a faccia in modo skietto, la mollerei...
Insomma non vi vediamo benissimo...
Originariamente inviata da Ale_90
Originariamente inviata da killuminato
Originariamente inviata da keira
sai già cosa devi fare cioè mettere in chiaro le cose prima che vada tutto a rotoli!!...che dirti?spero che con una bella chiacchierata seria tu riesca a farle capire quanto sbaglia e quanto rischia di perderti!!Originariamente inviata da DiVX