ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Lo volete sapere?

  1. #11
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma lasciali perdere e cambia aria

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    ma lasciali perdere e cambia aria

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 11/9/2006
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la gente cos' è meglio lasciarla perdere..daavvero..e se qui te lo diciamo in tanti,penso ke tu debba iniziare a crederci..
    purtroppo è proprio una merda, tt sta gente,ma tu nn c puoi fare niente..
    la tua vendetta personale te la puoi prendere, se t può far stare meglio, ma nn cambierà molto(se nn qll piccola e piacevole soddisfazione ke avrai!!!)..xkè continuerai a soffrire..
    da come hai raccontato tt qst storia s capisce kiaramente ke a lui c tenevi e anke parekkio;
    e s capisce ke avresti tanta tanta voglia di tornare indietro..è cosìke anke io m sn sentita..
    ma nn s può..!
    si deve andare avanti e si deve essere forti in qst situazioni..
    MI DISPIACE DAVVERO TANTISSIMO X QLL KE STAI PASSANDO,MA SN SICURA KE ANKE SE NN T CONOSCO CE LA FARAI BRILLANTMENTE!!
    un bacione e in bocca al lupo!
    ps
    se hai bisogo m puoi contattare!
    io c sn!!
    ciao ciao!!

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 17/3/2007
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    madonna ke situazione...ma da come avevo letto nel post precendente ci stavi veramente male ed è meglio se è adesso è veramente finita!certo sarebbe potuta finire meglio ma almeno così hai capito veramente ki avevi a fianco!
    fossi nella tua situzione anke io penserei alla vendetta...ma forse hanno ragione gli altri!lasciati tutta qst m**da alle spalle!!a volte l inifferenza è peggio di qualsiasi altra cosa.....

  7. #16
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lui non si è presentato come magari pensavo.

    avevo deciso di parlare solo con la prof x avvertirla che nelle prossime commedie non vorrò fare nemmeno + una parte con nessuno dei 2 ,ma all'improvviso lei si avvicina a me con aria di sfida dicendo :"Ma non ho capito,qual'è il problema? Parla con me"!

    UAAAAAAAA proprio quello aspettavo...

    Vi dico solo una cosa,mi mantenevano x paura che ci potessi mettere le mani addosso,cosa che non avrei mai fatto anche xkè sennò facevo la parte della "cretina" che passava dalla parte del torto,ma mi sono sfogata come volevo io...
    Lei in silenzio,quel poco che diceva si negava le cose,e poi mi diceva che cmq Davide a me mi aveva lasciata,ma ogni cosa che diceva io la zittivo con le mie risposte e ( ) l'ho chiamata anche stron*a.
    Lei poi impassiva quando le ho detto:
    "MI fate schifo,mi fai schifo.Tienitelo,tanto vi somigliate,auguri e figli maschi.Mi fate solo schifo." e poi me ne sono andata.
    X qualcuno lì ho fatto bene,
    x qualcun'altro ho sbagliato xkè sono sembrata una bambina,
    x altri ho fatto la "donna" fino in fondo.

    A me degli altri non me importa,sto meglio x quel poco che ho fatto.

    Dopo stavo x andare da lui x digli che Non era un uomo e sputargli in faccia,ma sotto casa non l'ho trovato,putroppo il padre mi ha visto e mi ha preso x mano (io volevo morire in quel momento) ha cominciato a dire: Claudia,io,mia moglie,tutta la mia famiglia,ti vogliamo sempre bene,x me e x mia moglie sei una figlia,da quando sei arrivata tu in casa hai portato gioia...Io non posso intromettermi nelle vostre cose,ma sono sicura che vi siete litigati x nulla,sono sciocchezze,fate pace,cercate di chiarire,davide è un bravo ragazzo,ha solo qualche problemino di lavoro,crisi personali,ma in fondo ti vuole bene e vuole stare con te.Quello è un bravo ragazzo.
    ---Ed io: "Vi dico solo una cosa,Nel cuore di Davide io non ci sono più,se lui avrà il coraggio di dirvi qualcosa,bene,sennò nulla,io non posso dirvi nulla."

    Lui tutto dipiaciuto,mi ha lasciato quella mano,ripetendomi che vorrebbe che noi tornassimo assieme e che dopo di me sopra non salirà più nessuna,forse passeranno anni,ma ora e domani non vuole + a nessuna.Io ora e sarò sempre la benvenuta.All'atto che lui mi ha detto:"Annalisa (la sorellina di 10 anni) ti pensa sempre e chiede sempre di te,mi sono uscite le lacrime,poi l'ho salutato e me ne sono andata.


    Gli amici miei,dopo questo,stasera mi hanno confidato una cosa di quando lui mi lasciò,a me è passata anche la voglia di andare vicino a lui e sputarlo in faccia.
    Lui disse,dopo avermi lasciato (davanti ai miei 2 amici )che non mi amava + e che ...(ciliegina sulla torta) qualcun'altro mi poteva anche scopa*e tanto lui non se ne fregava... testuali parole...
    Mammamia!con chi sono stata...

    è finita è finita,ora inizia la mia vita...fortunatamente ho xsone attorno che mi vogliono bene

  8. #17
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    per fortuna è finita, sei stata con una persona proprio di merda e nessuno dovrebbe meritarsi questo.
    dai, un po' il tuo sfogo l'hai avuto, ora riprendi in mano la tua vita

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °holly°
    mi sa che l'unica cosa sensata che puoi fare e buttarti tutta sta me**a alle spalle...
    già... comunque mi dispiace molto per te!

  10. #19
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace da morire.
    queste cose mi fanno venire una rabbia che non hai idea.
    mi fanno schifo le persone così, hai avuto più palle tu di lui.

    ora meriti di ricominciare a vivere. e te lo auguro

  11. #20
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    mi dispiace da morire.
    queste cose mi fanno venire una rabbia che non hai idea.
    mi fanno schifo le persone così, hai avuto più palle tu di lui.

    ora meriti di ricominciare a vivere. e te lo auguro
    Quoto tutto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 13:50
  2. vorrei sapere....
    Da carina...18 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 13/4/2007, 9:40
  3. L'UTOPIA DEL SAPERE
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 20:11
  4. Vuoi sapere
    Da schrek nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/2/2006, 21:15