secondo voi è vero ke:
"IL VERO AMORE DURA PER SEMPRE" ????????????????? :smt049 :smt049 :smt049 [/u]
Visualizzazione stampabile
secondo voi è vero ke:
"IL VERO AMORE DURA PER SEMPRE" ????????????????? :smt049 :smt049 :smt049 [/u]
il vero amore ti fa tremare anche dopo 3 anni,anche se in quei tre anni lo hai visto ogni giorno,anche se lo hai visto con un'altra che ama,e quel'altra è la tua migliore amica,anche se tu stessa forse hai amato altri e li ami.il vero amore è qualcosa di sconosciuto a molti,se lo trovi non ti lascia.
si. il problema sta nel trovarlo, il vero amore.
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
"L'amore è eterno finchè dura".
Come dice il bel titolo di un film di Verdone.
NULLA è PER SEMPRE
un diamante è x sempre
bella qsta..."UN DIAMANTE è PER SEMPRE"..mhuauauau...l'amore no,vero?bhe in ogni caso nn la penso cm te..XD
anke un IO_GIUDICO è x sempre
Quote:
nn so dirlo
si e tutto il resto non ha prezzo
Si ma puoi dirlo solo ad 80 anni quando guardi il tuo partner e sai che, se non è morto/a, lo ami come il primo giorno. Perchè può finire in ogni momento.
:lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Comunque secondo me l'amore per essere definito vero non ha bisogno dell' eternità come prova.
Alla fine tutto si trasforma in quotidiana routine più o meno gradevole.
In definitiva sogno ancora -come nelle favole- che sia per sempre, ma non ci spero più di tanto.
secondo me è raro ...xò nn è detto k nn esista... poi oltre ke trovarlo il difficile è saperlo coltivare! ma qst dovrebbe valere x ttt le cose k ami ... :lol:
capita che ce l'hai sotto le mani il vero amore ma nn te ne accorgi...
nn è detto k un amore sia vero solo se dura per sempre: ci sono amori k finiscono. Io sono del parere che far durare l'amore per sempre dipende in parte dalle circostanze ma sopratutto da noi k dobbiamo impegnarci a coltivarlo e non a lasciare perdere tutto alla prima difficoltà
......allora qllo "SUO" nn è amore...... :smt010 :smt073 :smt064 :smt090 :smt089 :smt087 :smt095 :smt069
si. il problema sta nel trovarlo, il vero amore
Puo darsi ... chi lo sa !! Fatto sta che nulla è x sempre ogni nostra azione anke pikkolissima determina una causa di eventi che cambiano qualsiasi cosa nella nostra vita ...
credo di si...tutto sta nel trovarlo...a volte l'abbiamo sotto gli occhi e nn ce ne accorgiamo...
Quote:
secondo me è una stronzata. Al massimo puoi ricordarlo per sempre.
Più che trovarlo, secondo me il problema sta nell'avere il coraggio di rendersene conto in tempo, di averlo trovato.
Per intenderci, puoi metterti con una persona e sapere di amarla moltissimo, arrivare a stare assieme anche per più di qualche anno ma conservare in te sempre il solito dubbio scaramantico che non sia, chiamiamola, l'anima gemella.
Ti dici, vivrò quest'amore al meglio, è inutile trovare appellativi del genere.
In fondo so quanto provo per lui e quello che lui prova per me, questo è ciò che conta.
Poi magari vi lasciate.
E dopo un pò di tempo, lì davvero ti fulmina la consapevolezza che quello era stato veramente il tuo vero amore. E inconsciamente puoi continuare ad amarlo per tutta la vita, o ad essere comunque per sempre convinta che quello era il tuo vero amore.
In ogni caso, il sentimento sarà duraturo.
(dio, che cazzo di discorsi che faccio... io non mi devo svegliare più a quest'ora °__°)
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Quote:
Originariamente inviata da P!SO
anche le cose belle finiscono..........................!
certo ke dura!..altrimenti nn sarebbe vero..!
:ok: la penso come teQuote:
Originariamente inviata da Mania
Quote:
Originariamente inviata da eternally_her