Visualizzazione stampabile
-
Attrazione e Politica
Ciao a tutti,nn sapevo bene dv inserirlo il topic,cmq e' da qlk giorno ke mi sto frequentando cn una ragazza ke mi piace molto :) ...solo ke lei si crede,anzi è fascista,mentre io no e nn trovo giusto sti ideali. :?
Io rispetto anke le sue opinioni(ke cmq sn incoerenti:xke cm fa un fascista ad essere amico amico di ragazzi stranieri,senza entrare nei particolari..le vorranno bene...xo una fascista nn dovrebbe "stare" con loro)...io sto bene cn lei...xo nn le voglio dar ragione su sto fatto politico....x voi potrebbe funzionare??? :roll:
-
secondo me andava in amore e amicizia sto topic comunque...non vedo come possa la politca impedire una storia d'amore se quest'ultima non è solo una storiella da una notte e po bon!!ma che te frega,comunista,fascista....la ami?ci stai bene insieme?se la risposta si ad entrambe le domande non vedo dove sta il problema.....
-
l'amore non ha confini :)
nemmeno politici :)
-
L'importante è rispettare le idee dell'altro e che l'altro rispetti le tue, senza imposizoni e costrizioni...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
L'importante è rispettare le idee dell'altro e che l'altro rispetti le tue, senza imposizoni e costrizioni...
-
basta un minimo di rispetto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
-
al diavolo la politika!! è davvero così importante?
-
non funzionerà, non per questioni politiche ma per l'immaturità di lei.