Sull'ultimo post sono d'accordo, Carlooo
Il fatto è che questo suddetto ultimo post ha toni molto più "moderati" del primo.....
Furia francese, ritirata spagnola :D
Visualizzazione stampabile
Sull'ultimo post sono d'accordo, Carlooo
Il fatto è che questo suddetto ultimo post ha toni molto più "moderati" del primo.....
Furia francese, ritirata spagnola :D
sinceramente, con un fascista non so se riuscirei a starci :) i suoi ideali per me sarebbero un problema, non riuscirei ad apprezzare quella parte di lui, che finirei per rinnegare.
questo nel caso estremo, e mio personale.
se lui fosse di destra, senza estremismi stupidi...forse con tanta buona volontà potrei accettarlo :D
seriamente, l'amore non ha confini. ma io non riuscirei ad innamorarmi di una persona mentalmente troppo chiusa.
quotoQuote:
Originariamente inviata da °holly°
Bah, forse sei tu ad avere la comprensione colombiana.. :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
da quando "fascismo" è sinonimo di xenofobia?
Più che altro chiediti da quando SOLO il fascismo è sinonimo di "mente chiusa"......mi riferisco soprattutto ad holly, ora, oltre che a CarloooQuote:
Originariamente inviata da DKNY
Si appunto.Quote:
Va bèh ma è vero la destra è il male supremo...
Ma andate dove dico io.
forse il problema "politica" diventa piu rilevante quando uno dei due o entrambi sono impegnati politicamente, o cmq danno alla politica un gran peso e quindi entrano spesso nell'argomento.. x esempio x come sono fatta io che di politica ci capisco veramente poco, destra o sinistra fa poca differenza.. ma x uno convinto delle sue idee magari puo essere difficile accettarne altre opposte..
:roll: :roll:
è, soggettivamente, l'aspetto che io trovo più incompatibile :)Quote:
e comunque, di risposta a cagliostro, io stavo facendo un discorso personale...quindi, siccome so dove devo andare, ed è una cosa un pò tanto offensiva, per piacere, calmati.
Ma non per questo deve esser sinonimo di mente chiusa.Quote:
è, soggettivamente, l'aspetto che io trovo più incompatibile
Ragazzi io son sempre calmo, non mi altero mai.Quote:
e comunque, di risposta a cagliostro, io stavo facendo un discorso personale...quindi, siccome so dove devo andare, ed è una cosa un pò tanto offensiva, per piacere, calmati.
Il mio messaggio non era offensivo, anche perché se no avrei precisato il loco ove dovete andare.
Solo che non riesco a capire come ha ben detto Dark come mai fascismo è sinonimo di mente chiusa. Quand'anche non devi esser fascista per aver la testina con un lucchetto, anche perché puoi benissimi esser apolitico, comunista, fascista quel che ti pare e non riuscire a vedere al di la del proprio naso da quanto sei ottuso.
E' solo questo che non riesco a concepire, perché solo un fascista (notar bene che non son fascista) deve esser etichettato in quella maniera.