Visualizzazione stampabile
-
Gli amici li vedo la mattina a scuola.
Passo la maggior parte del tempo, se non tutto, col mio amore :)
Per lui è 1 po diverso. Lo so che lui vuole passare più tempo con i suoi amici
ma a me stanno poco simpatici. So di essere egoista ma cmq anche lui ora
sente poco il bisogno di uscire con loro.
-
prima la mia metà e poi gli amici.....
ovvero il mio boy lavora fuori e quindi quando lui è qui cerca di passare quanto più tempo è possibile con lui...
quando nn c'è sto sempre con gli amici...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E' giusto che lui abbia i suoi spazi, come è giusto che tu abbia i tuoi.. altrimenti poi il rapporto diventa troppo soffocante..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
E' giusto che lui abbia i suoi spazi, come è giusto che tu abbia i tuoi.. altrimenti poi il rapporto diventa troppo soffocante..
-
ma che cacchio dici??!!
dipende dalla proiezione del tuo lui o lei in base alla associabilità :roll: che in esse corrispondono :roll:
8-) questo puo essere applicato solo in un rapporto dinamico stabilito su di un legame univoco e platonico con l'eccezione delle lesbiche... :ok:
per le foto c'è la sezione apposita, grazie. -maya-
-
Quote:
Originariamente inviata da kubukubu
8-) questo puo essere applicato solo in un rapporto dinamico stabilito su di un legame univoco e platonico con l'eccezione delle lesbiche... :ok:
:| Mah....
Scusa ma la tua foto che c'entra?
-
Quote:
Originariamente inviata da *_BiMby_*
Gli amici li vedo la mattina a scuola.
Passo la maggior parte del tempo, se non tutto, col mio amore :)
Per lui è 1 po diverso. Lo so che lui vuole passare più tempo con i suoi amici
ma a me stanno poco simpatici. So di essere egoista ma cmq anche lui ora
sente poco il bisogno di uscire con loro.
troppo brutta questa situazione, così finirai per soffocarlo così tanto da farlo stancare. Ti consiglio di farlo uscire un pò con i suoi amici!
-
una mia ex-amica :x si è lasciata col suo raga...(ma s'è rimessa) xk stavano troppo insieme... in 2 media l'anno scorso mangiavano dai genitori, si comportavano cm 2 sposati! :| e sn andati pure in vacanza insieme! :| :| poi però lui sentiva nostalgia dei suoi amici e si è preso una pausa d riflessione ma ha capito k senza d lei nn sa stare...
un altro invece sta cn la raga sl a scuola... poi esce cn gli amici, lei cn le amike, nello stesso posto ma mai insieme
-
dipende dalle occasioni...se lei è libera sto con lei...se lei ha da fare sto con gli amici...se tutti e due sono liberi allora sto con tutti e due
-
I mi faccio i cavoli miei, se vuole viene dove sono io.
Se no mi clono.
Ma che domande sono?