se il mio boy m scrivesse sul muro davanti casa m inkazzerei cm una bestia..ma se proprio c tieni..scrivile una frase ke v dite spesso..c sarà no?
se il mio boy m scrivesse sul muro davanti casa m inkazzerei cm una bestia..ma se proprio c tieni..scrivile una frase ke v dite spesso..c sarà no?
credo che basti un ti amo...........se proprio devi !!!
io se il mio ragazzo mi facesse una scritta davanti casa cm minimo morirei dalla felicità...sarebbe la cosa più bella del mondo...e secondo me alla tua gli devi scrivere qlc di originale,una frase k vi lega..k vi ripetete spesso...una cosa k vi fa ridere e allo stesso tempo sognare...vedi un po' tu...ciaoooo
Non mi convincono tanto queste cose...Mi sembra una cosa melensa stile 3 metri sopra al cielo, che sinceramente puoi anche evitare di fare... se ami la tua ragazza, non hai bisogno di scrivere una frase a effetto su un muro per farglielo capire...e soprattutto, se lei ti ama, in teoria dovrebbe già pensare a te tutti i giorni, senza bisogno di aiutini! Poi boh, la decisione è tua...Se pensi che possa servire a qualcosa, fallo, ma a me sembra un gesto un po' fine a se stesso...
caspita.. k bella storia la tua..
penso k una ragazza sia felicissima!!! xò nn so propio cs scrivere.. (se vuoi io posso farti il murales.. ) xò nn so k frase potrebbe andarci...
claudia 6 il mio amore!!! o claudia io e te 3msc....
nn so.. vedi un pò tu...
k fortuna k dv essere la tua raga oh!!! ma ci pensi... mamma k stroia bella!!!
sn felice x voi..
sìsì...credo sia l'ideale :smt069Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
:smt064 :smt064
oddio 3msc no...ormai la usano tt...
no 3msc e vecchissima ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai una cosa + bella e originale ... una vostra foto fotmato gigante e gli e la spiacciki sul muro di casa ... ormai le frasi fatte sui muri le scrivono tutti XD ihihihihi
Appunto. Il sentimento che devi esprimere è da te che deve venire, non da qualcun altro, nessuno può dire cosa provi al posto tuo, e soprattutto se vuoi "colpirla" sarebbe meglio farlo con qualcosa che hai pensato tu...Originariamente inviata da keira