cosa mi tocca leggere... sei proprio uomo schifoOriginariamente inviata da cotton.paura
cosa mi tocca leggere... sei proprio uomo schifoOriginariamente inviata da cotton.paura
Esagerata... non ha tutti i torti!!!!Originariamente inviata da Verdy
beh si ma scusa, cosa ci concludi? gliela dai, e poi? ma x favore... meglio parlarne in questi casi...
si si.....DIGLIELO!!!!
Se leggi bene c'è scritto: Scusa è una risposta demente ... ma anche il motivo per il quale hai interrotto il tutto lo è .... ... non voleva essere una risposta seria... ma del resto voi donne siete ancora convinte che gli uomini pensino e vogliano solo una cosa ... se voi non aveste quella cosa ... non avreste molti poteri su di noi ... quindi ringrazia che esistano ancora uomini così [/b]Originariamente inviata da Verdy
Non si puo portare indietro il tempo....ma si puo migliorare il presente....cerca di fargli capire che non cerchi un uomo-cagnolino ma un uomo e basta!Originariamente inviata da stralunata
cotton, il fatto che tu abbia detto che anche il motivo x il quale ha interrotto la storia fosse demente, mi ha fatto pensare che cmq, un fondo di verità ci fosse nella tua frase! come c'è sempre in qualsiasi frase. o no?
Si ma era una cosa principalmente detta per scherzo ... figurati se penso che basti dargliela per risolvere il problema eddai ho 25 .. manco la mia sorellina di 6 ragionerebbe così 8)Originariamente inviata da Verdy
nn si sa mai, c'è gente che alla tua età è molto immatura
ed è vero che i ragazzi pensano solo a scopare!
sorry cmq
Guarda, parlavo con un amico psicologo tempo fa di questo discorso .. e risulta statisticamente che un ragazzo se ci prova con 10 ragazze 6 finiscono per cedere ... allora a questo punto devo pensare che tutto il mondo è paese e le donne non sono poi tanto diverse dagli uomini. La differenza sostanziale sta nel fatto che un uomo non fa falsi moralismiOriginariamente inviata da Verdy