vi è mai capitato di sentirvi messi a calendario? e di sapere che in realtà il o la vostra partner dava la priorità agli amici? come avete reagito?
sta cosa comincia a farmi incazzare da bestia
Visualizzazione stampabile
vi è mai capitato di sentirvi messi a calendario? e di sapere che in realtà il o la vostra partner dava la priorità agli amici? come avete reagito?
sta cosa comincia a farmi incazzare da bestia
Le prime volte lascerei passare (ufficialmente....), le altre comincerei a farglielo capire a lettere via via sempre più chiare, finchè o lo capisce o lo capisce.....
io non ho questi problemi...mi metteno direttamente nel cestino
Non credo sia mai capitato. Cerchiamo sempre di parlarne bene e con chiarezza dei nostri impegni (più o meno).
Dovesse mai capitare gliene parlerei :) Semplicemente
se lui il sabato sera oppure alcune volte vuole stare un pò con i suoi amici non ci sono problemi per me, non voglio ke li trascura... ma se sta più con loro ke con me, bè lì inizio a stranirmi, le prime volte ci posso pure passare sopra ma se diventa un abitudine bè allora è il caso di mettere le cose in chiaro...
Non mi piacciono quelle storie dei giorni, del tipo : martedì e venerdi amici, sabato e lunedì tu (esempio stupido.)
Se vuole uscire con i suoi amici basta dirlo e non ci sono problemi.
(ovviamente non ci sono problemi se sono amici maschi :roll: e non un branco di donne in calore :roll: va beh ma questo è un altro discorso :nice: )
Non mi sento messa da parte perchè alla fine ci vediamo sempre.
Ma all inizio capitava spesso, molto spesso.. credo capiti quando i sentimenti non combaciano, nel senso, sono talmente innamorata ke fanculo al resto del mondo, voglio vedere solo te e sempre te, ad ogni possibile occasione.. mentre tu hai voglia di vedere anche gli altri.. :roll:
Non so se mi sono spiegata.. :roll:
si a volte mi è capitato...tutte le volte o quasi gliene ho parlato, con successive litigate,a volte il problema si ripresenta,ma è notevolmente cambiato, e la penso come sally, succede all'inizio quando i sentimenti non combaciano del tutto...
si ti sei spiegata benissimo :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Questa è esattamente la mia situazione. Non facile da gestire.
compriendo..Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
non l'ho mai accettato un rapporto così... non credo che mi appagherebbe 1 rapporto in cui devo rincorrere il mio lui... ma nemmeno il contrario... anzi...Quote:
Cosa dire, i dubbi sono 1 must nel rapporto amoroso... ci sono e ti fanno stare male.. ma si vede se c'è attrazione-desiderio e insieme preoccupazione e rispetto x l'altro.
In otto mesi che sto con il mio ragazzo non siamo mai usciti da soli, ho provato e riprovato a impuntarmi e a chiedergli espressamente che volevo fare un'uscita io e lui da soli...........ma ogni volta c'è una scusa diversa, la cosa comincia a far incazzare anche me quindi ho deciso che comincerò a litigarci per questo se necessario, se ci tiene davvero ci pensa e capisce qual'è la cosa più giusta...fatti sentire comunque, anche tu conti qualcosa... :ok:
Quote:
Originariamente inviata da Il lupo
si un paio di volte...
:smt045Quote:
Originariamente inviata da keira
Ho una teoria su questa faccenda.
Le ragazze rompono le palle se metti loro in secondo piano rispetto agli amici, ti dicono "mi trascuri, preferisci stare con i tuoi amici a fumare le canne" e quando però loro devono fare le loro serate con le amiche non si fanno problemi(non che la cosa mi dispiaccia, anzi, era un0'opportunità per svagarmi senza dovermi sorbire la predichetta del "mi trascuri". Quindi, fondamentalmente le ragazze sono egoiste, e questo loro atteggiamento autorizza noi ragazzi a comportarci da stronzi, dicendole "oggi preferisco guardare le goccie che scendono dal rubinetto piuttosto che venire in centro con te....ciao, e portami un regalino"
no è ke noi maski facciamo i salti i gioia quando devono uscire con le amiche XD
Attualmente se faccio qualcosa con gli amici ne parlo col mio ragazzo.
Cosa che capita raramente perchè io e lui usciamo da sempre nella stessa compagnia, e comunque essendo lui un mio punto di riferimento non mi troverei a mio agio senza.
se escono con gli amici maschi è ancora peggio... la tizia in questione ha prevalentemente amicizie maschili.Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
anche io. Sta a te fidarti o meno. Ma se la cosa ti mette a disagio non esitare a parlarne chiaramente. Forse inizialmente la prenderà non bene, anche io a volte dico che "ne ho il diritto", ma pensandoci su cambierà idea :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Mai trascurare una donna :nice: altrimenti la prossima volta, come regalino ti porta un paio di corna :nice:
te le porta anche se non la trascuri -.-Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non è vero.. non bisogna trascurarle.. ma neppure stargli addosso..Quote:
ci vuole la giusta via di mezzo
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
W la fiducia nelle donne insomma!!!!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
penso ke qst nasca dal fatto ke all'inzio quando si inizia 1 storia ci si vede spesso o mejo sempre! :D ... poi si aggiusta il tiro e si riconsidera anke la gente k si ha inorno da prima, k è giusto nn vega dimenticata ... forse nel fare qst nn ttt sanno dosare il tempo da dedicare al parthner o agli amici... sono una k ci è stata parecchio male x qst ... xkè poi era il periodo k avevo rotto con la mia migliore amica e giustamente lui vedeva i suoi amici e io da egoista volevo k stesse con me praticamente sempre ...e qst nn è corretto ...
anche.Quote:
Originariamente inviata da pinkflower
Ma come dicevano Sally e keira spesso è dovuto al fatto che i sentimenti non combaciano, per. es. una persona è molto presa e l'altra no (o non ancora).
Per la persona che è presa questa cosa è abbastanza frustrante.. finisce col sentirsi poco importante per l'altra persona, magari medita anche di mandarla a quel paese (ma se poi invece il rapporto decollasse?)... è delicata come situazione.. se fai pressione rischi di allontanare l'altra persona.
ti consiglio di aspettare infatti il rapporto potrebbe benissimo decollare(ma è sempra la stessa tipa dell'altro topic?)...so benissimo eprò che questa situazione è frustrante e porta alla paranoia costante per ogni cosa faccia l'altro...però magari ne vale la penaQuote:
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Scusa ma...che stronzata...
Quote:
Originariamente inviata da alexan83
Tu sì che hai capito qualcosa... :ok: ;) :ok: ;)
...sei una ragazza...Quote:
Originariamente inviata da dolcebambolina84