Visualizzazione stampabile
-
calamita...
ma ke c'ho??Sn diventata improvvisamente la + bona del mondo??seee magari...
Ieri sera un mio amiko mi ha kiesto se mi mettevo kon lui..io gli ho risop gentilmente di no perkè ho troppe cose per la testa....Roby, Giako..troppe troppe...
Oggi tornando da scuola racconto questo ad un altro amiko e mi fa
"Anke io voelvo provarci con te" e diventa rosso...
DIO MIO....
Allora ragazzi...cos'ho?Perkè se voglio un ragzzo mi si presentano altri 2 ???Io voglio tanto bene ad entrambi ma nn sn adatti a me
Ale il primo è da Mlano...
Gianluca il secondo ha solo 15anni..anke se è parekkio bellino...è troppo piccolo...
:shock: :shock: :shock: :shock:
-
-
Re: calamita...
Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
Ieri sera un mio amiko mi ha kiesto se mi mettevo kon lui..io gli ho risop gentilmente di no perkè ho troppe cose per la testa....Roby, Giako..troppe troppe...
DIO MIO....
Allora ragazzi...cos'ho?Perkè se voglio un ragzzo mi si presentano altri 2 ???Io voglio tanto bene ad entrambi ma nn sn adatti a me
Gianluca il secondo ha solo 15anni..anke se è parekkio bellino...è troppo piccolo...
Concordo sul TROPPO PICCOLINO...la bellezza diventa relativa se invece di essere una fidanzata ti riduci ad essere una baby-sitter...
E poi io dico...
CHI C'HAI IL PA' NON C'HA PROPRIO I DENTI!!!
Perchè ste cose a me non succedono proprio mai!? :?
-
io mi uccido basta... :shock:
-
Quote:
Sii positiva !
Guarda ke nn è un male avere i raga a presso a parte nel mio caso
-
Quote:
Originariamente inviata da Sk8rgirl
Quote:
Sii positiva !
Guarda ke nn è un male avere i raga a presso
a parte nel mio caso
ho paura di perderli come amici :?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Sk8rgirl
Quote:
Sii positiva !
Guarda ke nn è un male avere i raga a presso
a parte nel mio caso
ho paura di perderli come amici :?
Bhè semplice ,
Si semplice...
Cuta ma nn so tono pittola pittola io
Io farei finta di niente e continuerei a frequentarli da amici
-
ho paura di perderli come amici :?[/quote]
Bhè semplice ,
Si semplice...
Cuta ma nn so tono pittola pittola io
Io farei finta di niente e continuerei a frequentarli da amici[/quote]
Eh no,cosi non sei un'amica!
Piuttosto io ci parlerei....
e forse la cosa migliore è rinunciare ad entrambi...
-
Sai, cara *Ayane.DoA* anke io volevo kiederti di metterti kon me...........!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)
Vabbè skerzi parte (stavo skerzando se non si fosse capito), ai tuoi amici parlagli, è l'unika kosa da fare.......se non lo fai potrebbero prenderla male e restarci male e allora sì ke perderesti la loro amicizia.......lo so x esperienze passate! :!:
-
io ci tengo da morire a lor non mi sognerei MAI di togliergli il saluto...sn importanti per me ma sl come amici....
Io vojo Giakoooo...ci ho oassato 2 ore sn msn oggi... :kiss:
-
Becciateli tutti :D
No dai scherzo ;)
BELLA LA MIA DOAAAAAAAAAAAAAAAAAA :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da SimoneZena
Becciateli tutti :D
No dai scherzo ;)
BELLA LA MIA DOAAAAAAAAAAAAAAAAAA :kiss:
e tu credevi di esser incasinato...tsz... :lol: :lol:
tvb simo!!
-
oggi non ne ho potuto farne a meno...mi sn abbracciata Gianlukaaaaaa :? :? tutta la mezzora di autobus.... :?
-
Re: calamita...
Quote:
DIO MIO....
magari c'avessi io la fila :D
-
sn nei casini...gli voglio strabene e Gian...ma voglio anke Giako.... :shock: :shock: :shock: :shock: Gian è troppo giovane dai... :?
-
ma tu quanti anni hai scusa? ti piace questo qua? xke se avete tipo un anno di diff fa nulla... se poi sn di piu, ti posso dare ragione! se nn vuoi proprio x l'età, diglielo con dolcezza ;) nn penso che nn capirà!
-
Cerca di essere te stessa e di fare quello ke veramente vuoi senza convincerti del contrario.. io ho "imparato" ke avolte è inutile fissarsi su una persona con il riskio magari di perderne altre e di pentirsi quando ormai è troppo tardi... volgio dire, se ti piace gianluka non devi fartene una colpa... e nn credo proprio ke siano 2 o 3 anni di differenza a creare problemi...
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma tu quanti anni hai scusa? ti piace questo qua? xke se avete tipo un anno di diff fa nulla... se poi sn di piu, ti posso dare ragione! se nn vuoi proprio x l'età, diglielo con dolcezza ;) nn penso che nn capirà!
io ho 17anni...lui 15...il fatto è ke mi piace si,ma per la dolcezza...è un gran bel ragazzino, ma è immaturo...deve ankora crescere...è piccolo ....nn lo prenderei io stessa sul serio...
oggi ho incontrato i suoi e ho scoperto ke sn molto amici dei miei :wink:
-
puahahahah :D :D :D cmq ho ben capito.. mmmmmm ti conviene mettere le cose in chiaro subito, anche se penso che l'abbia gia fatto.
-
guarda che nn ti ci devi mettere se nn ti piace solo perchè lu ti vien dietro....
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
guarda che nn ti ci devi mettere se nn ti piace solo perchè lu ti vien dietro....
il fatto è ke lui mi piace per piacermi ma è troppo piccolo... :? gli dirò di ripassare fra due anni....
-
ho passato da quasi l'1 alle due su msn con Giako stanotte...scrivevamo DI TUTTO..vojo luuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Quote:
ho passato da quasi l'1 alle due su msn con Giako stanotte...scrivevamo DI TUTTO..vojo luuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii
allelujaaaaa hai deciso! :!:
-
Quote:
Quote:
allelujaaaaa hai deciso! :!:
guarda dovevi leggere quel ke ci siam scritti ieri sera...ridevo ke nn so...palravmo di sesso e di quello ke abbiam fatto con gli ex..
-
ma cosa c'è tra voi? ciè, ci hai gia provato o nn serve nemmeno?
-
Quote:
ma cosa c'è tra voi? ciè, ci hai gia provato o nn serve nemmeno?
in pratica io a ricreazione sn sempre in classe sua perkè è la classe di questa mia amika Bea,è lei ke me lo ha presentato..già dal primo giorno siamo andati daccordo...
Un gorno gli ho lasciato un mex sul diario...gli ho scritto "Ciao Giako by Giorgia" e poi "peace and love"
Il giorno dopo lo ho trovato per strada ke andavo a predere la0utobus e gli ho kiesto se avvea letto il mex(era dall'altra parte della strada lui) e lui mi ha detto "certo grazie!" e mi ha mandato un bacio...
daallora tutti i giorni gli scirvo smepre un ciao negli appunti o sl diario con qualke frase del tipo "Come va?"
La'ltro giorno...uhm..martedì..gli ho scritto "Ciao Giako...stiamo diventando amici(lo ho deciso io quindi nn puoi obbiettare)..cosa fannno due amici? Beh kiakkerano skerzano...uhm..allora ti lascio il mio numero.."e gli ho ladsciato il mio num...
all'ora dopo ricreazionre mi aveva già scritto!!
"Eccomi..questo è il mio numero...sn in classe con pisu(religione) e nn mi passa tanto..se ci fossi tu"
zum zum zum :D
poi la'ltro giorno..quindi venerdì ero in classe sua e parlando di msn mi fa"mahai msn??" e mi dail suo link... siamo stati su msn tuto quel pomeriggio e stanote...parliamo di tuto!sesso,amici,ex....tutto!
AYA è COTTAAAAAAAAAAA
-
ehhhh L'AMOUR ;) beh ma hai accennato a qualcosa su un probabile voi? senno, provaci, oppure aspetta che ci provi lui.. (ma te lo sconsiglio, potresti diventare vecchia! x esperienza parlo) :D
-
Quote:
ehhhh L'AMOUR ;) beh ma hai accennato a qualcosa su un probabile voi? senno, provaci, oppure aspetta che ci provi lui.. (ma te lo sconsiglio, potresti diventare vecchia! x esperienza parlo) :D
beh in classe sua tutti dicono ke sn la sua ragazza(UNA LO HA DETTO ANKE AL PROF!!)
Skerzando ne parliamo smepre, dandoci nomignoli tipo caro,tesoro e mi scrive sempre il tvb..quello ke mi ferma dal provarci è ke lui ha detto di no alla bea poki giorni fa...io sn l'unika amika della bea....capisic ke la cosa sarebbe brutta nei suoi confronti..
-
si capisco... ho ben letto nel pdg però alla fine se piace pure a te.. nn ne puoi parlare cn lei? magari ti capisce!
-
Quote:
si capisco... ho ben letto nel pdg però alla fine se piace pure a te.. nn ne puoi parlare cn lei? magari ti capisce!
non credo proprio! :shock: :shock: lui le ha risposto bene, ma temo ke lei ci speri ankora... :shock: :shock: :shock: