Io lo amo!! sn tanto gelosa, e tante volte nn glie lo diko ma io ci sto male...sek voi sn troppo gelosa??
Voi qnt siete gelosi??
Visualizzazione stampabile
Io lo amo!! sn tanto gelosa, e tante volte nn glie lo diko ma io ci sto male...sek voi sn troppo gelosa??
Voi qnt siete gelosi??
Io ne parlo con lui..le cose chiare
Sono gelosa se ce n'è motivo... Cmq preferisco parlarne con lui..
me lo tengo per me anke se dopo poco scoppio...
ne parlo con lui...dopo avergli tirato un sacco di storie :nice:
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
parlare.. parlare.. parlare :)
Io sono l'unica strana che non è gelosa?? :shock:
Se qualcuno me lo guarda faccio la ruota tipo pavone e mi gonfio d'orgoglio :lol:
E se qualcuna ci prova con lui e lui ammicca un po'? Non sei gelosa?Quote:
Originariamente inviata da Klaudia_82
non sono gelosa.
se qualcosa mi dà fastidio e non sono mie paranoie glielo dico.
ogni tanto...ormai è abituato...faccio una stage... comincio ad urlare,piangere e a offendere...lo so...è troppo,ma io sono gelosissima...
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
se non me ne si da motivo non lo sono, chiaro, però ultimamente scatto per qualsiasi cosa -.- e poi per non litigare chiudo li il discorso con un "si vabè.."
puntualmente a distanza di tempo ci ripenso e mi risale il nervoso.
ne parlo con lui...
idemQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
ne parlo con lui.............
ma generalemente cerco di avere più fiducia!
Se il mio ragazzo me ne dà motivo sono molto gelosa. All'inizio ne parlo con lui ma se continua a non cambiare atteggiamento rischio di scoppiare e fargli una "piazzata".
glielo dico scherzando.
Anche se dentro non scherzo proprio :x ma non voglio fare la figura della gelosona.
Ma tanto mi sgama subito. :roll:
posso anche morire :evil: non glielo dico :evil:
anche perchè gelosa come sono lo farei soffocare :P e quindi sto proprio zitta...o almeno ci provo
sono gelosissima...però riesco a controllarmi e a stare zitta oa metterla sullo scherzo quando sn cavolate. però quando sn gelosa per qualcosa che mi fa star male ne parliamo.
io diciamo k sn una tipa stra gelosa e molto da scenate..infatti io sarei capace di fare di quelle scenate k mi sa k nemmeno al film si vedono!!!!
gelosissima...purtroppo perchè esserlo troppo può rovinare il rapporto, soffocarlo e renderlo invivibile...cmq penso che un po di gelosia non guasta fa capire a l'altro che ci tieni davvero e che non vuoi che te lo portino via
vado a quello e gli spakko la faccia,x farla breve. :lol:
Quote:
Originariamente inviata da PiccolaInnamorata
idem :lol: :lol:
Sono gelosa in una maniera che ha veramente niente, di sensato.
Quando mi succede, macino.
Posso farlo per giorni, poi ne parlo.
il mi ragazzo è geloso e possessivo... ma in modo eccessivo geloso! fosse x lui nn dovrei salutare nemmeno i ragazzi k conosco da qnd sn piccina e ke sn amici di famiglia... :? cmq anch'io sn un pò gelosa ma esagero solo qnd è troppo ke mi tengo dentro le cose e sn un pò stressata
io +ke essere gelosa sn moooooolto possessiva! :oops: (nn è ke la situazione cambi..)sn kapace d fare scenate enormi...(anke xk alzo sempree la voce!)...e ne dico quattro nn sl al mio ragazzo..ma anke da qlla scema..! :nice:
Cerco di tenermi tutto dentro finchè riesco. :roll:
Per la cronaca, la gelosia è il mio peggior difetto.