Visualizzazione stampabile
-
kome ultimamente ho scaricate molti ragazzi, kredo di essere proprio la piu apropriata. komunkue non mi piace mentire kuindi diko solo ke non mi va di stare kon lui. anke se una volta ho vista ke lui stava kosi male ke li ho detto ke il problema non era lui ma ero io ke non ero pronta per avere una relazione seria. mi pento ancora oggi perke mi kiama ogni giorna.
-
le scuse servono a chi non ha il coraggio di dire le cose in faccia io preferisco la verità pura e semplice detta a quattrocchi e non per sms o telefonate
-
Dipende...ma tutte le volte che mi è capitato dico che non è il mio tipo o sn presa x 1altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da mattiad87
le scuse servono a chi non ha il coraggio di dire le cose in faccia io preferisco la verità pura e semplice detta a quattrocchi e non per sms o telefonate
sono dakordissimo.
-
Ehh???
Non bisogna usare delle scuse.
Bisogna solo dire la verità
-
Eh si...bisognerebbe dire la verità...ma io più volte ho detto:
" Il problema non sei tu, sono io!...non ti merito"
-
ah...una volta ho anke inventato ke la mia migliore amika era innamorata di lui e ke io lo lasciavo x non farla soffrire!...x altro lei nn ne sapeva assolutamente niente... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da eleonoraeffe
ah...una volta ho anke inventato ke la mia migliore amika era innamorata di lui e ke io lo lasciavo x non farla soffrire!...x altro lei nn ne sapeva assolutamente niente... :nice:
E hai 19 anni.
Fossi in te mi vergognerei di dire certe cose.
-
Quote:
Originariamente inviata da Semplicemente AlE
E hai 19 anni.
Fossi in te mi vergognerei di dire certe cose.
tesoro mio...l' ho fatto quando avevo 14 anni
ti pare ke a 19 ( anzi, quasi 20) mi metto ankora a fare qst cose?
mica sono una bambina...adesso se una persona non mi interessa glie lo dico kiaro e tondo in faccia
-