Visualizzazione stampabile
-
purtroppo in questi casi queste persone vedono quello che non c'è..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Se è una persona intelligente capirà che tu non c'entri nulla e che l'unico con cui se la deve prendere è il suo ragazzo (spero l'abbia già mandato a quel paese nel frattempo).
Se invece è una persona stupida e continua ad avercela con te non ne vale davvero la pena tenersela come amica...
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Prendila in disparte e parlale con il cuore aperto...dille che hai provato in tutti i modi ad allontanarlo, ma lui non ha voluto che saperne...sii sincera insomma, e se lei non vorrà capire purtroppo tu non puoi fare altro, devi sperare che riflettendo decida di fidarsi dell'amica (come è giusto che sia..ma purtroppo spesso si tende a dar ragione al ragazzo essendo "prese" da lui..), ma io sono sicura che lo farà, d'altronde ha visto con i suoi occhi che lui faceva il cascamorto con te...
-
Quote:
Se è una persona intelligente capirà che tu non c'entri nulla e che l'unico con cui se la deve prendere è il suo ragazzo (spero l'abbia già mandato a quel paese nel frattempo).
Se invece è una persona stupida e continua ad avercela con te non ne vale davvero la pena tenersela come amica...
vedrai ke capirà :)
-
Quote:
Mi è successa la stessa cosa: ho ignorato tutti e due per un bel pò e quando lei si è scordata dello strunzo è tornata a cercarmi. La strunza.