sono nei casini... aiuto :°(
aiutatemi raga.. non so come fare :cry: :cry:
allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi :cry: allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. :cry: non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di merda.. e poi.. la bomba finale :| quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato :| e ki lo sapeva :| )
ora sono nella merda, mio padre mi kiama puttana e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una troia..
insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke cazzo devo fare ora????? x favore, aiutatemi :cry: :cry:
Re: sono nei casini... aiuto :°(
Quote:
Originariamente inviata da alycia90_
allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi :cry: allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. :cry: non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di me**a.. e poi.. la bomba finale :| quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato :| e ki lo sapeva :| )
ora sono nella me**a, mio padre mi kiama pu***na e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una tr**a..
insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke ca**o devo fare ora????? x favore, aiutatemi :cry: :cry:
Ca**o che famiglia di merda che hai!
Potresti scriverci un libro...
Comunque.
Se non erro quel pocodibuono di tuo cugino si può denunciare per quello che ha fatto; il ricatto in italia è vietato!
Comunque, per quel poco che conta, fatti coraggio, hai 17 anni e tra un anno sarai maggiorenne; allora potrai mandare a cagare tutta la tua famiglia, compreso quel deficente di tuo padre (anch'esso querelabile per maltrattamento).
Certo che tuo cugino ti ha proprio rovinato la vita... io lo fossi in te pagerei un killer...
Però non desistere, fatti forza e vedi il lato positivo: non fai più parte di quella famiglia di idioti.
L'importante è che tieni a mente il fatto che non sei tu che sbagli, ma loro!
Ciao!, secondo me dovresti parlarne coi tuoi, magari prima con tua madre, sei pur sempre loro figlia e capiranno... fidati!!
In bocca al lupo!
Quote:
Originariamente inviata da alycia90_
allora qualke settimana fa sono venuti a casa mia a trovare la mia famiglia alcuni parenti d mio padre, ke se x lui sono parenti lontani x me lo sono ancora di piu... cmq h consciuto un mio cugino ke sarà stato boh di 4 o 5 grado.. molto lontano cmq, non lo conoscevo neanche,, ha 2 anni in piu di me e mio padre m ha incaricato di portarlo in giro... insomma siamo andati un po qua un po la e anche al cinema.. e ci siamo baciati.. e me lui piaceva da morire, tipo colpo di fulmine... insomma dopo una settimana qlc giorno prima ke ripartissero, lui m ha kiesto di fare sesso con lui... io ho detto di no, xke non me la sentivo e non volevo assolutamente... allora ha iniziato con le minacce, ha detto ke se non l avessi fatto avrebbe detto a tutti ke io l ho sedotto, x svergognarmi.. anche xke mio padre e tutta la mia famiglia è molto di vecchio stampo, c'è casi ke se lui sa ke ho fatto l amore con qualcuno mi sbatte fuori di casa.. cose cosi :cry: allora ho ceduto.. l abbiamo fatto.. :cry: non era la prima volta ma m ha fatto malissimo.. insomma sto di me**a.. e poi.. la bomba finale :| quello stronzo ha raccontato ai suoi ke IO l ho fatto ubriacare e POI L HO SEDOTTO... facendogli mettere le corna alla FIDANZATA (si, è anche fidanzato :| e ki lo sapeva :| )
ora sono nella me**a, mio padre mi kiama pu***na e sta cercando in giro x l italia una scuola dove mandarmi a stare... il piu lontano possibile da lui.. mia madre non si sa opporre e non interviene in mio aiuto.. tutta la famiglia mi considera una tr**a..
insomma oltre ad essere stata VIOLENTATA da lui mi ritrovo a subire questo.. ke ca**o devo fare ora????? x favore, aiutatemi :cry: :cry:
e secondo te io leggo stò poema...seee ciaoooooooooo ahahaha ;)