concordo....ke brutta situazione :(Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Visualizzazione stampabile
concordo....ke brutta situazione :(Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è possibile che i tuoi abbiamo fiducia in un parente come hai detto tu "lontanissimo" e non nella loro figlia.. al di la di quello che è successo e che si poteva evitare parlandone prima con i tuoi, credo sia meglio se tu ne parli davvero con la tua famiglia :)
si avresti evitato tutti questi problemi :)Quote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
Ca**o che famiglia di merda che hai!Quote:
Originariamente inviata da alycia90_
Potresti scriverci un libro...
Comunque.
Se non erro quel pocodibuono di tuo cugino si può denunciare per quello che ha fatto; il ricatto in italia è vietato!
Comunque, per quel poco che conta, fatti coraggio, hai 17 anni e tra un anno sarai maggiorenne; allora potrai mandare a cagare tutta la tua famiglia, compreso quel deficente di tuo padre (anch'esso querelabile per maltrattamento).
Certo che tuo cugino ti ha proprio rovinato la vita... io lo fossi in te pagerei un killer...
Però non desistere, fatti forza e vedi il lato positivo: non fai più parte di quella famiglia di idioti.
L'importante è che tieni a mente il fatto che non sei tu che sbagli, ma loro!
quando un padre arriva a chiamare pu**ana la propria figlia vuol dire che non ha molta voglia di parlare... shsQuote:
Originariamente inviata da *BiMba@kiSs*
Scusa se te lo dico... ma è una cosa assurda che tuo padre creda in lui e che ti chiami puttana. Mio padre non lo farebbe mai, anche se io facessi cose assurde mio padre non si permetterebbe mai di attribuirmi quel nomignolo. Poi un'altra cosa grave è quella che ti vuole cacciare di casa. BEL PADRE DI MERDA CHE HAI! Scusa se sono stata esplicita, ma io la penso così..
secondo me un padre nn dovrebbe credere al primo che capita... :shock:
Cmq racconta alla tua famiglia come sono andate le cose..magari riusciranno a capire..
quando un padre arriva a chiamare pu**ana la propria figlia vuol dire che non ha molta voglia di capire... shs
Bel pasticcio....
Prova a parlare cn tua madre, cercate di farvi valere, nn puoi farla passare liscia a ''tuo cugino'', non è giusto ricattare e tanto più non vedo corretto il comportamento di tuo padre nel chiamarti put***a!!!! Forse io sn una ragazza troppo impulsiva ma se mio padre mi chiasse put***a, quando non ne ha motivo (non eri tuo volere farlo con ''tuo cugino'' ma sei stata costretta) sarei io a cercarmi una scuola il più lontano da lui.... Per fortuna ke ti manca poco ai 18 anni così puoi allontanarti da questa famiglia!!!! Sono stata molto chiara nel dirti quello che penso, scusa ma certe cose mi danno proprio fastidio, non le accetto per nulla!!!!!!