Visualizzazione stampabile
-
ditemi ke ne pensate...
Ciao a tutti...
ragazzi e ragazze volevo un opinione da voi tutti:...
quest'anno mi sono fidanzata x la prima volta con un ragazzo ke amo da morire! Amo tutto di lui:il suo carattere, il suo aspetto, la sua dolcezza, il suo modo di fare,i suoi difetti(sempre se ne ha)...tutto! :chirolp_lovely:
La nostra storia vive da circa 6 mesi e mezzo...nn abbiamo mai litigato...giusto qualke divergenza d'opinione! :D
Cmq la mia domanda...magari può risultare stupida....ma ve la faccio:...secondo voi un amore ke nasce(il 5 agosto 2004) qnd io avevo 14 anni e lui 16...può durare x tutta la vita?Noi due crediamo di si...ma tutti hanno un opinione pessimista su qst cosa.Tutti(o la maggior parte delle xsone) dicono ke siccome è il primo amore è una semplice cotta...ma nn sanno cosa proviamo noi...i nostri sono sentimenti veri!
Ke ne pensate?
-
fateci sapere....perchè noi siamo alquanto sicuri che può durare per sempre...ma gli altri sembrano andarci molto più cauti. come mai???
io e darkangel ci amiamo da morire....e non ci fa molto piacere sentirci dire così....secondo me si sbaglaino..perchè i sentimenti che proviamo stando accanto sono indescrivibili.....fateci sapere il vostro parere
-
Siete tutti e due in piena adolescenza, ma se saprete "crescere" insieme imparando a conoscervi e soprattutto ad amarvi per come siete realmente, coscienti ke la perfezione non è di questo mondo,
allora il vostro amore potrà durare x sempre....
ve lo auguro di cuore ;)
-
noi ci partiamo dal fatto che la perfezione non è di questo mondo. Siamo perfettamente consapevoli che non siamo perfetti, che abbiamo i nostri difetti.
Io ad esempio non do peso ai suoi difetti fisici, a me piace così com'è. Non deve cambiare nulla, ne del suo carattere ne del suo fisico.
io la accetto e basta.
lei fa lo stesso con me....è una cosa che sento dentro di me....è molto difficile da spiegarlo, ma so che non potrei mai farla soffrire per un mio comportamento sbagliato....cioè mi rendo conto da solo che non litigare mai in 6 mesi e mezzo (se non per delle opinioni) è una cosa che succede molto raramente, e tuttoggi, non vedo motivo per discutere.
io non voglio vantarmi, però credo che ci sono tutti i requisiti per fare in modo che la nostra storia non terminerà mai.
mille garzie a te efa, grazie di cuore x gli auguri!
-
l'importante è viverla giorno per giorno la vostra storia..senza pensare a quanto duderà...e a quello che dicono gli altri... ;)
-
non saprei ke dirvi...al massimo vi faccio i miei migliori auguri! :!:
-
Grazie x gli auguri...e grazie x aver risposto!
Cmq è vero forse bisogna ascoltare meno quello ke dicono gli altri. L'importante è ke noi pensiamo ke nn ci lasceremo mai! :chirolp_lovely:
-
Io credo che non si può dire nulla a prescindere....man mano che crescete vedrete le cose cambiare...ma non è detto ke vadano in negativo,anzi!
Quindi io credo ke nessuno può dirvi nulla,solo possono stare a guardare e vedere cosa succederà... ;)
-
Degli amici dei miei si sono conosciuti al liceo a 14 anni e si sono messi insieme fino ad ora che putroppo si sono lasciati...(lei e lui ora hanno 50 anni)
Può anche nascere un amore così giovane, ma credo che nel tempo possa pesare, non avere avuto altre sperienze etc...
-
io ho il ragazzo da qndo avevo 16 anni e lui 20.. qst anno ne compio 21 e siamo ancora insieme! ;)