Visualizzazione stampabile
-
ditemi ke ne pensate...
Ciao a tutti...
ragazzi e ragazze volevo un opinione da voi tutti:...
quest'anno mi sono fidanzata x la prima volta con un ragazzo ke amo da morire! Amo tutto di lui:il suo carattere, il suo aspetto, la sua dolcezza, il suo modo di fare,i suoi difetti(sempre se ne ha)...tutto! :chirolp_lovely:
La nostra storia vive da circa 6 mesi e mezzo...nn abbiamo mai litigato...giusto qualke divergenza d'opinione! :D
Cmq la mia domanda...magari può risultare stupida....ma ve la faccio:...secondo voi un amore ke nasce(il 5 agosto 2004) qnd io avevo 14 anni e lui 16...può durare x tutta la vita?Noi due crediamo di si...ma tutti hanno un opinione pessimista su qst cosa.Tutti(o la maggior parte delle xsone) dicono ke siccome è il primo amore è una semplice cotta...ma nn sanno cosa proviamo noi...i nostri sono sentimenti veri!
Ke ne pensate?
-
fateci sapere....perchè noi siamo alquanto sicuri che può durare per sempre...ma gli altri sembrano andarci molto più cauti. come mai???
io e darkangel ci amiamo da morire....e non ci fa molto piacere sentirci dire così....secondo me si sbaglaino..perchè i sentimenti che proviamo stando accanto sono indescrivibili.....fateci sapere il vostro parere
-
Siete tutti e due in piena adolescenza, ma se saprete "crescere" insieme imparando a conoscervi e soprattutto ad amarvi per come siete realmente, coscienti ke la perfezione non è di questo mondo,
allora il vostro amore potrà durare x sempre....
ve lo auguro di cuore ;)
-
noi ci partiamo dal fatto che la perfezione non è di questo mondo. Siamo perfettamente consapevoli che non siamo perfetti, che abbiamo i nostri difetti.
Io ad esempio non do peso ai suoi difetti fisici, a me piace così com'è. Non deve cambiare nulla, ne del suo carattere ne del suo fisico.
io la accetto e basta.
lei fa lo stesso con me....è una cosa che sento dentro di me....è molto difficile da spiegarlo, ma so che non potrei mai farla soffrire per un mio comportamento sbagliato....cioè mi rendo conto da solo che non litigare mai in 6 mesi e mezzo (se non per delle opinioni) è una cosa che succede molto raramente, e tuttoggi, non vedo motivo per discutere.
io non voglio vantarmi, però credo che ci sono tutti i requisiti per fare in modo che la nostra storia non terminerà mai.
mille garzie a te efa, grazie di cuore x gli auguri!
-
l'importante è viverla giorno per giorno la vostra storia..senza pensare a quanto duderà...e a quello che dicono gli altri... ;)
-
non saprei ke dirvi...al massimo vi faccio i miei migliori auguri! :!:
-
Grazie x gli auguri...e grazie x aver risposto!
Cmq è vero forse bisogna ascoltare meno quello ke dicono gli altri. L'importante è ke noi pensiamo ke nn ci lasceremo mai! :chirolp_lovely:
-
Io credo che non si può dire nulla a prescindere....man mano che crescete vedrete le cose cambiare...ma non è detto ke vadano in negativo,anzi!
Quindi io credo ke nessuno può dirvi nulla,solo possono stare a guardare e vedere cosa succederà... ;)
-
Degli amici dei miei si sono conosciuti al liceo a 14 anni e si sono messi insieme fino ad ora che putroppo si sono lasciati...(lei e lui ora hanno 50 anni)
Può anche nascere un amore così giovane, ma credo che nel tempo possa pesare, non avere avuto altre sperienze etc...
-
io ho il ragazzo da qndo avevo 16 anni e lui 20.. qst anno ne compio 21 e siamo ancora insieme! ;)
-
i miei genitori stanno insieme da quando avevano 14 anni.... e nn si son mai lasciati! ora hanno alle spalle 27 anni di matrimonio e stanno benissimo! quindi niente è impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq volevo dire ke il nn litigare mai nn sempre è 1 bene... insomma, a volte le discussioni rendono + solido 1 rapporto! almeno, io la penso così ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
Cmq volevo dire ke il nn litigare mai nn sempre è 1 bene... insomma, a volte le discussioni rendono + solido 1 rapporto! almeno, io la penso così ;)
Giustissimo! :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
i miei genitori stanno insieme da quando avevano 14 anni.... e nn si son mai lasciati!
BELLISSIMOOOO!!! :chirolp_iei:
Cmq si, avete ragione anke x il discorso del litigare...ma ci vogliamo talmente bene e andiamo talmente d'accordo ke nn ci viene proprio da litigare! ;)
-
Ti consiglio di vivere la tua storia alla giornata, non pensare che un giorno potrebbe finire.Goditi ogni momento con lui e se sará destino la vostra storia durerá per sempre. ;)
-
io sono stata insieme ad un ragazzo da 15 ai 20 anni... quindi 5 anni siamo stati insieme... poi è finita...
credo che non ci sia una legge valida per tutti in amore...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io ho il ragazzo da qndo avevo 16 anni e lui 20.. qst anno ne compio 21 e siamo ancora insieme! ;)
ke belliniiiiiiiiiiiiiii :!:
cmq x l'autrice della discussione "originaria": non pensare alle cose brutte, pensa solo ke nella vita tutto è possibile :!: e nn solo le cose ke dicono gli altri ma anke le cose belle :!: in bocca al lupo
-
grazie mille karamala! ;)
e cmq grazie a tutti...mi ha fatto piacere leggere tutti qst pareri!
-
è una cosa bellissima sai!? :chirolp_lovely:
Darei di tutto per rivivere il mio primo amore e farlo essere come il tuo!
Cmq tu fregatene di quello che dicono gli altri.
L'AMORE è ETERNO!
-
O.T.
i veri amori non finiscono,
fanno dei giri immensi e poi ritornano...
-
inoltre ragazzi, io credo che l'amore sia una cosa che deve essere sentita.
a me capita con lei, di sentirlo rafforzato ogni giorni di più. ripeto, a volte ci sono dei momenti più tristi, più difficili, ma li superiamo sempre, e anche molto velocemente.
non è il non voler litigare a tutti i costi.
cioè mi spiego meglio: quando tra noi due c'è qualcosa che non va, ce lo diciamo subito. e cerchiamo subito un dialogo costruttivo per risolvere il problema.
il nostro forte amore, a mio modo di vedere si basa anche sulla consapevoelzza di essere indispesabile, l'uno x l'altra.
x rispondere ad every: io prima credevo che tutte le cose che si dicevano sul primo amore fossero cavolate, invece ora ho avuto modo di constarare che ciò che scopri, tutte le tue prime esperienze, le fai con il tuo primo amore; e, in un modo o nell'altro, ciò che fai con quella persona, ti rimarrà dentro per tutta la vita. rimarrà custodito x sempre dentro il tuo cuore, e mai nessuno, potrà cancellarlo.
sono momenti incancellabili. per questo non puoi dimenticarlo.
poi, ve l'ho detto, per le persone comuni io cado nella banalità se credo di potre affermare che con darkangel non finià mai, ma non nel senso astratto, io parlo proprio del senso pratico: sto bene accanto a lei, e da un po' di tempo sento il desiderio di voler passare tutta la vita con lei, perchè tutto ciò che riguarda la sua personalità mi paice, tutto ciò che riguarda il suo fisico, il suo modo di fare, i suoi pensieri, si abbinano totalmente ai miei.
è brutto sentirsi dire di cadere nella banalità a pensarla così, io non capisco come facciano glialtri a pensarla diversamente, e magari a lasciarsi con la propria ragazza/o per delle cavolate.
boh forse sono strano io, forse siamo strani noi 2, ma una cosa è certa: con lei mi sono scambiato il vero amore, quello che rimarrà x sempre dentro di me, nel bene o nel male.
-
Vedete?...nn è adorabile?!
una xsona così nn è lke da sposare!!!!!!! :chirolp_lovely:
E' troppo dolce!!!E poi ci amiamo così tanto!!! :cry: