Visualizzazione stampabile
-
cerca di nn soffocarla, dagli i suoi spazi... tranquillo, se nn scappa lei vuol dire che ci tiene davvero.. il cd daglielo subito qnd la rivedi, ma nn farla sembrare una cosa troppo dolce... e NN fuggirle, lei nn te l'ha chiesto, vuole solo andare piano...
-
Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
cerca di nn soffocarla, dagli i suoi spazi... tranquillo, se nn scappa lei vuol dire che ci tiene davvero.. il cd daglielo subito qnd la rivedi, ma nn farla sembrare una cosa troppo dolce... e NN fuggirle, lei nn te l'ha chiesto, vuole solo andare piano...
ok :) sarò paziente, ci tengo troppo :)
-
Io proverei a distaccarmi un pochino..Se non se ne accorge significa che non le interessi.
-
mi fa sclerareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :x :x :x :x :x :x
con sta pressione addosso non resisto piùùùùùù
Ci vorrebbe una terza persona, e se non salta fuori la trovo io.. e mi auguro che si morda la mani finchè viva :x
porca putt... :x :x :x
-
Ammazza :D scleri per poco :lol: non vorrei mai venirti addosso in macchina :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Ci vorrebbe una terza persona, e se non salta fuori la trovo io.. e mi auguro che si morda la mani finchè viva :x
benvenuto nel mondo delle paranoie da possibile inizio storia,ne so qualcosa :lol:
-
Quote:
boh io non ho capito che è questa storia della 3 persona.. :shock:
vabbè, apparte ciò.. io penso che se tu non fossi stato innamorato avresti ragionato a testa lucida e sicuramente qualche stratagemma/tattica per avvicinare lei a te l'avresti trovata.. basta un pò di esperienza.. cmq la base è quella di non dar niente per scontatao, magari di non rispondere a qualche mess e dopo se chiede il perchè inventarsi una scusa caxxuta, non essere sempre li pronto a uscire di casa per andare chissa dove con lei.. magari dici che sei stanco o che hai già fissato con gli amci..
e poi quando invece siete insieme ti fai vedere perso o quasi di lei..
naturalmente queste cose valgono in linea di principio e dipende molto dalla persona che hai accanto..
ma se te sei innamorato veramente è molto difficile comportarsi così.. almeno per me sarebbe impossibile..
quindi.. IN BOCCA AL LUPO... ;) ;) ;)
-
Aggiornamenti :D :
cd consegnato l'altro ieri. Era molto contenta, sono stato un pò da lei, l'ho vista molto presa, poi è anche arrivata la madre e me l'ha presentata.
Ieri siamo usciti ed è di nuovo andato tutto bene.
Ora vorrei inventare qualcosa per stupirla.. da lasciarla proprio senza parole.. :)
quest'estate la raggiungerò per un pò a Pescara.
cmq qualche paranoia piccina picciò c'è ancora :oops: :P
-
Quote:
Aggiornamenti :D :
cd consegnato l'altro ieri. Era molto contenta, sono stato un pò da lei, l'ho vista molto presa, poi è anche arrivata la madre e me l'ha presentata.
Ieri siamo usciti ed è di nuovo andato tutto bene.
Ora vorrei inventare qualcosa per stupirla.. da lasciarla proprio senza parole.. :)
quest'estate la raggiungerò per un pò a Pescara.
cmq qualche paranoia piccina picciò c'è ancora :oops: :P
ah vedi ke è andato tutto bene allora?x cui stai tranqui e nn t far problemi :ok: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
cmq un consiglio: non stare sempre lì a calcolare tutto nei minimi dettagli, ogni tanto lasciati andare e fai quello che ti va di fare in quel momento anche se non era programmato
non pensare a luglio ed agosto, siamo ad aprile vai con calma...come sta facendo lei...
goditi il presente e per il futuro c'è sempre tempo