un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
Visualizzazione stampabile
un ragazzo che ti ha mollato xkè diceva di voler star solo... dopo 10 mesi continua a fare gli squillini... e a mandare qlk msg... voi che direste??
ma più che altro qnd lui si fa vivo gli devo rispondere o no....?
Chiedigli cosa vuole da te.
E se ti piace ancora rispondi.
Se no bye bye. :)
detesto quelli che fan così.
un mio "ex" diciamo :? si è comportato allo stesso modo -.-
il bello è che quella VOLTA AL MESE XD che si faceva sentire era follemente innamorato :lol: poi spariva -.-
lascia perdere -.-
ok bene... nn sn l'unica... qst era l'ex della mia amika, io ci sn usicta un pò... ho lasciato il mio ragazzo per lui e poi dopo 1 settimana lui mi ha dtt ke nn voleva una storia cn me...a giugno. poi a settembre mi sn rifidanzata e qst è da agosto che mi fa gli squillini, msg... io boh!!! poi il bello è ke sempre lui il primo...poi certe volte qnd gli mando un msg x sentire cm sta si parla da amici ma nn capisco xkè mi fa gli sq invece di sentire da amico cm sto? :shock: :?
secondo me dovresti lasciarlo perdere xkè nn credo ke lui può lasciarti e riprenderti quando vuole ma poi se ti piace sta a te decidere
O è poco coerente.
O ha avuto un ripensamento.
Informati :roll:
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
se vuole stare solo....che squilla a fare!!si decidesse...ti pare?
:smt045 indagaQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
infatti :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da mari85
ke p*lle!!!! uhfff
cmq grazie per i consigli :kiss:
è successo anche a me...Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
che comportamenti bambineschi -.-'
Insomma ti usava solo per spassarsela, no?Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Cmq vedi cosa vuole: se ti ronza intorno solo per "appagare i suoi primordiali istinti animali e ridurre il tutto solo ad una botta e via, tanto è gratis e chi se ne frega" ( :shock: ) taglia definitivamente, altrimenti...
Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
mega quotone..
lo faccio anche io. :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Quote:
ma kiedigli cosa vuole scusa...
Quote:
quoto..Quote:
sn d'acc cn °taty°!!
chiedigli il perchè degli squilli...
Quote:
indaga indaga :ok:Quote:
Originariamente inviata da panna4panna
digli ke ora vuoi stare sola tu....sempre se nn t piace ancora
ragazzi ci sn novità!
ieri mi ero rotta di tutti qst squillini odiosi...poi mi avete un pò caricato...alla fine gli ho mandato un msg... gli ho kiesto cm stava e se mi doveva dire qlks...
:shock: :? ha dtt ke sta bene... e ke nn deve kiedermi nnt...era solo per sentirmi un pò... :? :shock:
qst è di fori!! poi ha dtt ke si è appena lasciato da una bimbetta ke ci stava...
secondo me, ha pensato bene ke io potessi riuscire cn lui...almeno era solo e si divertiva 1 pò...voi ke dite? :|
lascialo perdere, vuole fare il furbo