Secondo voi... ci si può innamorare del carattere di 1 persona?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi... ci si può innamorare del carattere di 1 persona?
forse? :o
8) no skerzo... beh del carattere si ....puoi riscontrare delle affinità intellettive, che però da sole non possono condurre ad un vero e proprio innamoramento certo... xkè oltre al carattere ci vouole proprio un'intesa tra 2 persone, oltre ke magari attrazione al livello fisiko... per lo meno secondo me...
certamente!!anke se secondo me 1 minimo di piacere a livello fisico ci dev'essere! ;)
Secondo me si
sicuramente sì...è il vero innamoramento,t inoltri nell'anima e nella personalità d qst xsn...e nn sl del suo aspetto..k però secondo me..almeno 1po' deve piacere! ;)
secondo me si...in effetti la metà delle persone di cui mi sn innamorate era xkè mi piacevano moltissimo caratterialmente
Sono d'accordo
Il carattere é un aspetto fondamentale ma l'attrazione fisica é importante per il mantenimento d'una relazione
Anche per me :!: Se una persona ha un bel carattere credo che possa accadere!Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
quoto.Quote:
Originariamente inviata da sonia
Avrei detto lo stesso.
Credo che alla fine sia anke un innamoramento "importante"....
xké le qualità caratteriali te le ritrovi anke quando il tuo amore avrà 90 anni!
Che speranze di futuro ho invece se m'innamoro solo dell'aspetto fisico di una persona?
Siccome avete detto tutti si.......... io dico NO......... anche l'occhi vuole la sua parte ;) .......... poi i gusti sono gusti :!:
E allora secondo te io sarei dovuto restare single a vita? :oops:Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Io credo di sì.
Una persona che fisicamente può non averci colpito può avere un carattere così affine al nostro che alla fine ce ne possiamo innamorare comunque.
O almeno.
A me è successo così.
l'occhio vuole la sua parte...è vero...
però di solito se mi innamoro di una persona è x il carattere ;)
:lol: ............ l'hai detto Tu !! 8)Quote:
Originariamente inviata da efa
Scherzo Ehhhhhhhh !! :D
certo che si può
a me è capitato.. all inizio nn lo cagavo xè era troppo brutto.. poi conoscendolo bo.. era come se nn vedessi più il fatto ke era brutto.. tanto ke alle mie amiche dicevo ke era carino, molto carino.. xè ero persaaaaa... :(
Mah a me l'innamoramento del carattere di una persona mi sa di qualcosa di astratto ed idealizzato, ma mi riferisco soprattutto alle conoscenze che si possono fare nell'ambito del virtuale; nella realtà di tutti i giorni deve esserci attrazione anche a livello fisico, altrimenti potrà sempre nascere una bella amicizia (..si dice sempre così.. :lol: )Quote:
Originariamente inviata da Verdy
secondo me si può 8)
no no, ma io non mi riferivo a qualcosa (o meglio qualcuno) nell'ambito virtuale....Quote:
Originariamente inviata da Badcloster
insomma, io di solito se mi scuffio di 1 persona è quasi x "colpo di fulmine", nel senso ke, a prima vista, c'è 1 particolare ke mi fa infatuare di questa xsona. poi se ha anke 1 bel carattere mi ci innamoro, altrimenti niente....
ma sta volta nn avevo trovato niente di particolare in lui, e invece adesso...... mi sembra la xsona + bella del mondo!!
:!:Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Certo che si può! :)
Certo è possibile innamorarsi del carattere di una persona anche se all' inizio guardi l' aspetto fisico ed è quello che a volte ti fa instaurare un rapporto con una persona poi si scopre il carattere di cui ci si può tranquillamente innamorare!
ed adesso la domanda la vorrei fare io ...
di cosa ci si puo' Innamorare (notare la I) oltre che del Carattere (nel sendo piu' ampio del termine) di una persona?
Ci si puo' Innamorare della Bellezza? O dei Soldi?
A voglia se ci si puo' innamorare dei soldi !! :?:
ecco ... innamorare non Innamorare!!Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Quote:
Originariamente inviata da Kheiron
Come vedi concordo con te... tolto il carattere, resta ben pocoQuote:
Originariamente inviata da efa
di cui Innamorarsi
ci si puo innamorare di tutto di una xsona. e nn metto la I cosi xke tanto sempre amore è..Quote:
Originariamente inviata da Kheiron
personalmente.. io mi innamoro di una qualke sensazione che mi procura quella persona :? ..una cosa speciale x cui non ci sono logiche e non si puo definire :cry: ....e poi automaticamente, di quella persona mi piace tutto e mi piace sempre di + cmq inizialmente l'impatto è fisico ovvio.. poi chimico :o boh non ci capisco niente :( :shock:
certooooooo :!: :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN