ciao raga!!! :smt039 oggi vi propongo un sondaggio:
devo dire ad un ragazzo molto carino :lol: , che è però il fotografo della mia squadra di calcio :smt120 , che LO AMO :smt060 ...come mi consigliate di agire?? rispondete in moltiiii!!! :matrix:
Visualizzazione stampabile
ciao raga!!! :smt039 oggi vi propongo un sondaggio:
devo dire ad un ragazzo molto carino :lol: , che è però il fotografo della mia squadra di calcio :smt120 , che LO AMO :smt060 ...come mi consigliate di agire?? rispondete in moltiiii!!! :matrix:
:shock:
cmq devi mettere il sondaggio con delle scelte..
guarda che basta dirlo :shock:
Mica deve essere programmato.
Lo ami... eh già certo....
ah me piacerebbe sentirmelo dire in maniera skietta veloce nn so se vale anke per lui!!
cioè tipo ciao cm va? a quasi me ne dimenticavo ti amo!
no skerzo cmq così una roba veloce e indolore
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
:shock:Quote:
Originariamente inviata da Sym
e nn fare quella faccia si fa x ridere :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
punto uno: non lo ami
punto due: si fa così vai da lui e gli dici "ti amo".
facile no?
Intanto, vedi di conoscerlo.
Devi affezionarti a lui prima.
Se vai li, lo prendi, e gli dici con un sorriso tipi questo -> :D "Ti amo"
Lui ricambierà così -> :evil:
Non dire le cose che non provi.
ma lo ami per davvero o per finta?
:shock: eh?Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
Molto carino - - - - - > TI AMO :shock:
Stupendo -.-
6 proprio cattiva :xQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
dico solo le cose come stanno.Quote:
non si può parlare di amore per una persona che conosce a malapena.
bisogna crederci quando si dicono certe cose.
e fa bene.Quote:
cmq quoto quanto ha scritto.
adesso ti consiglio come o fatto con la mia ragazza pensa che nonostante io fossi in classe con lei gle lo detto su msn gli o detto mi piacerebbe essere il tuo ragazzo e lei mi a detto ci devo pansareeeeee ecco vedi se ha msn oppure lasci un bigliettino a sto tizio con il tuo num di cell che che ci sia scritto vuoi uscire con me? e vedi
tanti auguri
ki ha detto ke lo conosce a malapena??Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
se è così mi scuso e ti do ragione ma ho letto il tutto un paio di volte prima del tuo commento nn c'era nulla del genere
cmq se è x questo credo ke fino a 18 anni nn si sappia ke è l'amore vero ma le ragazze sn + convinte lascia correre
mi ricordi il mio ex quando alla fine della telefonata melo diceva sempre... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Quote:
bah...c' è bisogno di un sondaggio?Quote:
Originariamente inviata da sere91
ma stiamo skerzando?? :? ma parla x te,forse tu nn l'hai mai provato...prima dei 18 anni possono succedere cose k nemmeno sai.. :? :? :shock:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da litha
allora..innanzi tutto comincio col dire che lo conosco più ke bene questo ragazzo e gli sono affezionata in una maniera morbosa...ecco il perchè della domanda ke vi volevo fare... poi, sicuramente qnd lo incontrerò non avrò un sorriso così :D perchè sarò troppo agitata e sarà già tanto se non mi metto a piangere... io e lui siamo già usciti tante volte e una volta lo stavamo per fare...solo ke non c'è mai stata "l'occasione" per parlare della nostra relazione...all'inizio era un divertimento per entrambi ma col passare del tempo è cresciuto qst amore dentro di me ma ke non ho ankora mai avuto il coraggio di confessargli...tutto qui....
:shock:Quote:
Originariamente inviata da litha
:lol:Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
se leggi + attentamente vedi ke nelle ultime righe ho scritto ma le ragazze sn + convinte lascia correreQuote:
Originariamente inviata da Chanel*
significa ke x me le ragazze provano a mio avviso prima questi sentimenti
poi nn ho detto ke sia impossibile anke l'uomo ragno a 17 anni pensava già a sposarsi cn betty brant :lol:
no ora ci skerzo ma m stai facendo arrabbiare :x
secondo te per davvero o per finta?? :evil:Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
il tuo ragazzo parlava così?? ah! :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
se gli dici "ti amo" così senza una relazione e una certezza di essere ricambiata lui come minimo ti darà una botta e via..
prima farà tutto il dolce,sai anch'io ti amo etc etc..
poi ti porta a letto (aiutato dal fattore che l'avete già quasi fatto)e poi si inventerà una cosa come " e sai non mi ero accorto di provare ancora sentimenti per la mi ex"
per la visione che ho dei ragazzi in questo preciso momento farà così.
sopratutto quelli di pisa