Visualizzazione stampabile
-
...
ehi sore :kiss: ....allora sore bella io cerco di non stare male...e poi penso penso penso sempre sto in silenzio e mi richiudo nei miei pensieri la gente però non deve rompermi le palline altrimenti si becca un bel"che cazzo vuoi non rompermi le palle...non vedi che sn impegnata??"" :lol: :lol: cmq è vero quando sn triste preferisco pensare molto a la situazione e come comportarmi poi per amicizia a mio modesto parere :nice: non vale la pena neanche sprecare un secondo di tempo con i pensieri...quello che è strano è che mi estraneo totalmente dalla gente ma riesco sempre a sorridere ed essere solare tranne in casdi gravissimi...altrimenti sorrido sempre anche se interiormente sto giù mah :roll: che cosa strana tvttttttttb sore :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Io quando soffro mi chiudo in camera a sentire musica straziante e butto lacrime su lacrime (il pianto mi ha sempre aiutato a sfogarmi..) poi mi metto a scrivere...scrivo tutto ciò che mi passa per la mente, tutte le sensazioni, seppur orrende, che provo in quel momento (mi piace rileggerle dopo, quando tutto è passato..perchè mi fa godere ancora di più il sereno dopo la tempesta..) e non mangio, la fame mi passa totalmente!
Dopo qualche giorno cerco di farmi coraggio...ed esco più che posso...con amici, amiche e chiunque altro...l'importante è uscire...ma appena torno a casa scoppio a piangere sul letto!
ank'ioooooooooo!Ma se sto cn qlcn parlo poco o niente e faccio sorrisi spenti, qnd peferisco starmene sola a casa, piuttosto ke fare la falsa che nn la so fare.
-
essendo moooltoooo lunatica...cambio idea spesso!qndi prima mi sfogo..piango..e ascolto...musica promettendomi d nn uscire1secondo dp...sn in gir cn la mia comitiva e rido a pìù nn posso...o tratto male tt!!m è kapitato anke d mangiare e poi d vomitare..o d ingerire farmaci!e d stare al telefono xore cn le mie amike...
ma la cs k faccio +spesso è uscire a fare compere..comprare tt qllo k mi piace..e kurarndo
me stessa!
-
ascolto musica triste e piango.
-
ci metto un bel pò prima di ingoiare la pillola...all'inizio mi chiudo in me stessa ...scrivo pagine e pagine di pensieri alquanto tristi...ascolto un botto di musica...dopodichè basta via...la vita va avanti...in qualsiasi modo o maniera...il tempo allevia il dolore ed è vero!!!
-
io personalmente mi chiudo in camera ascoltando musica triste o che per me abbia un significato... e poi.. rileggo le pagine di quel diario.. in cui raccontavo di noi due.. ecc... ecc... ecc... :oops: :oops: :oops:
-
io allora faccio parte del 3 gruppo... acolto musica triste piango la notte, xkè è l'unico momento durante il quale riesco a pensare alla cosa triste xkè durante il gg cerco di nn pensarci, uscendo facendo + cose possibili...
-
ascolto musica "deprimente"..mi butto nel letto..fumo sigarette a tempesta..piango..e dopodikè,dopo lo sfogo.. cerco di fare la persona ke nn sn..qlla dura,forte..illudendomi io stessa ke ce la posso fare e ke devo andare avanti, ma sò benissimo ke dentro me stò tremendamente male. :smt037 :smt090 :smt099
-
Io tendo a fare tutt'e due le cose....sto chiuso in me stesso, non vedo nessuno, ascolto musica triste e qunado arrivo al limite, scoppio a piangere, senza farmi vedere da nessuno.
-
Se sto male è per amore. Per il momento - e per fortuna - non ho ancora sofferto per amicizia.
..comunque, la mia "reazione" dipende un po' dalle situazioni:
ci sono momenti in cui non ho voglia di sentire né vedere nessuno, me ne sto in camera, piango a non finire, ascolto musica di vario genere, mi chiudo a riccio e mi deprimo totalmente.
Altre volte succede il contrario: esco, provo un po' a divertirmi e quindi cerco di distrarmi. Spesso mi aiuta. :)
Ma a volte capita anche che all'inizio magari sto bene, ma appena torno a casa sto più depressa di prima -_-"