Visualizzazione stampabile
-
dipende dalla gravità del fatto cmq per qualche giorno cerco di stare solo in camera tranquillo, in certi casi preferisco non vedere nessuno perchè deprimerei le persone che mi circondano cmq dura poco, il tempo di scacciare qualche lacrima dagli occhi per poi cercare di ripartire, gli amici sono una delle soluzioni migliori per non pensare troppo a cose poco gradevoli..
-
Re: quando soffrite
Io cerco di uscire il piu' possibile..incontrare gente per non pensarci..e nel momento in cui sono sola mi metto a studiare come una matta :shock: ..cosi non ci penso :nice:
-
ci stò veramente male... qualche volta stò in casa, mi rinchiudo nella mia camera senza vedere nessuno... poi quando passa tutto esco e mi scarico... però ho sempre dei buoni amici che sono pronti a sostenermi per ogni cosa, e io per ricambiarli faccio ugualmente... :)
poi penso che che ci perda solamente la persona che ha voluto rompere l'amicizia, prima o poi si renderà conto di aver perso una grande persona... :D
-
Io sarò scemo ma quasi sempre mi spacco le nocche delle mani su un muro o su un albero...
-
dipende dalle situazioni...io cmq di solito ascolto muscia triste e deprimente così si capisce il mio stato d animo e le persone nn mi fanno mille domande alle quali nn risponderei cmq...
-
io ascolto musica...piango e mi sfogo con il cuscino...
-
Quote:
Originariamente inviata da legione
Io sarò scemo ma quasi sempre mi spacco le nocche delle mani su un muro o su un albero...
lo fa anche un mio amico..
tutte le volte si sfa una mano..:roll:
-
di solito parlo poco... mi isolo da tutti e sto dalla mattina alla sera così :smt009 oppure così :smt012
ascolto la musica... il genere dipende.. se sn arrabbiata rock, se sn triste romentica.....
ma di solito romantica...
-
è raro che io stia male! :D:D
ed è una cosa positiva! ^_^
però quando succede (e ultimamente purtroppo mi è successo più spesso del solito) mi chiudo in me stessa e mi copro con le coperte fin sopra la testa, sto al calduccio rintanata come un orso, e mordo il cuscino.e ripenso a palla alle immagini che mi fanno male. lo devo fare anche se tipo non è automatico che io ci ripensi. mi costringo a pensare alle cose brutte.
così piango in silenzio.
buahhahaha :cry: che triste... :D
-
Quando il mio ragazzo mi ha lasciata ho pianto mentre ascoltavo le nostre canzoni e guardavo le sue foto e i suoi messaggi... :cry: :cry: :cry: