peace & love!!
peace & love!!
Vabbè, senti, è inutile continuare a discutere, tanto non si arriverà a niente.Originariamente inviata da Sally
Come si dice dalle mie parti "se uno è nato tondo, non puoi farlo diventare quadrato". Eppure, caspiterina, non sei neanche tanto piccola da doverti insegnare le buone maniere!
Comunque, non ho voglia di discutere, non è nella mia indole.
Pensala come vuoi, dimmi anche che ho criticato (cosa che non è vera, se solo sapessi il vero significato della parola "criticare"), ma andiamo avanti civilmente.
Au revoire
a me il mio ragazzo ha regalato un anello di fidanzamento!!! è stupendoso...ma nn xkè mi piaccia l'anello in se(certo..l'anello è bellissimo),ma mi piace xkè c'è un profondo significato pieno d'amore dietro!
Ricky ti amo!
si amò, in quell'anello c'è tutto l'amore che provo per te...ha un significato particolare.,..tienilo x sempre nel tuo cuore.
Cmq secondo me a S. Valentino si devono fare regali, sti cavoli se è una festa commerciale.
a me un raga, un mio amico, m ha regalato delle rose cn degli altri fiori..ke m sfugge il nome!!!!!!io fino a quel momento ero allo scuro ke m venisse dietro!!!!!!!era una serata in pizzeria tra amic single x festeggiare noi ke eravamo soli..(ke festa.. )... :wink:
a me hanno regalato un cuoricino di baci PeruGina,una scatola cn degli ovetti di cioccolato di winnie the pooh cn tigro sopra......
un perizoma della nuova collezione di D&G bellissimo grigio e rosa....e poi siamo andati a cena fuori...........ah!è il calzini rosa verdi di PAUL FRaNK!
io a lui ho regalato 2 orsakkiotti-portafoto cn 2 foto nostre....una cartolina bellissima tutta in rilievo e il portafogli di PaUL FraNK!!!!!!!
ndAlessia
A me,ha regalato un paio di orecchini d'oro...chissà,quanti soldi ke ha speso... cmq a lui,gli ho regalato un portafoglio