ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

regali ricevuti a S.Valentino

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    peace & love!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    allora... primo nn te ne deve fregare di dove spendo i soldi io.
    secondo, ok ke il forum è libero, ma visto ke il post dice -cosa avete ricevuto a svalentino?- forse la tua critica era fuori luogo.. anke xè c'era un altro post ke parlava di San Valentino in generale (se non sbaglio) e qndi dovevi scriverlo lì. Scusa se sn stata volgare, qsta è l unica cosa su cui ti do ragione! ma mi dan fastidio le persone ke criticano x niente, esistono opinioni diverse e vanno rispettate! Se io ho voglia di BUTTARE soldi x comprare qlcs al mio ragazzo a te ke ti frega? L'importante èke vada bene a me e lui. I vengo a romperti le palle xè tu nn spendi soldi??Xè nn hai fatto regali? Non mi sembra.
    Vabbè, senti, è inutile continuare a discutere, tanto non si arriverà a niente.
    Come si dice dalle mie parti "se uno è nato tondo, non puoi farlo diventare quadrato". Eppure, caspiterina, non sei neanche tanto piccola da doverti insegnare le buone maniere!
    Comunque, non ho voglia di discutere, non è nella mia indole.
    Pensala come vuoi, dimmi anche che ho criticato (cosa che non è vera, se solo sapessi il vero significato della parola "criticare"), ma andiamo avanti civilmente.
    Au revoire

  4. #23
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 29/1/2005
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me il mio ragazzo ha regalato un anello di fidanzamento!!! è stupendoso...ma nn xkè mi piaccia l'anello in se(certo..l'anello è bellissimo),ma mi piace xkè c'è un profondo significato pieno d'amore dietro!
    Ricky ti amo!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 26/1/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si amò, in quell'anello c'è tutto l'amore che provo per te...ha un significato particolare.,..tienilo x sempre nel tuo cuore.
    Cmq secondo me a S. Valentino si devono fare regali, sti cavoli se è una festa commerciale.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me un raga, un mio amico, m ha regalato delle rose cn degli altri fiori..ke m sfugge il nome!!!!!!io fino a quel momento ero allo scuro ke m venisse dietro!!!!!!!era una serata in pizzeria tra amic single x festeggiare noi ke eravamo soli..(ke festa.. )... :wink:

  7. #26
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 1/3/2005
    Messaggi: 239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito !.............

    a me hanno regalato un cuoricino di baci PeruGina,una scatola cn degli ovetti di cioccolato di winnie the pooh cn tigro sopra......
    un perizoma della nuova collezione di D&G bellissimo grigio e rosa....e poi siamo andati a cena fuori...........ah!è il calzini rosa verdi di PAUL FRaNK!

    io a lui ho regalato 2 orsakkiotti-portafoto cn 2 foto nostre....una cartolina bellissima tutta in rilievo e il portafogli di PaUL FraNK!!!!!!!

  8. #27
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ndAlessia

    A me,ha regalato un paio di orecchini d'oro...chissà,quanti soldi ke ha speso... cmq a lui,gli ho regalato un portafoglio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. regali
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 18:00
  2. Regali di san valentino...
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 18:05
  3. HELP HELP HELP! REGALI
    Da crazy girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/12/2006, 13:19
  4. Regali
    Da Dark_Master nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/4/2006, 15:01
  5. Valentino è Valentino, ma se proprio devo...
    Da BuffyTheSlayer nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 21:14