Originariamente inviata da Pallina-89
ma scusa... devi per forza trovarti un altro ragazzo? ma divertiti invece di impegnarti di nuovo goditi la tua età senza storie serie -.-Originariamente inviata da Sunwithstars
è quello che dico pure io. Non devi per forza trovare qualcuno, c'è chi sta una vita da single!
Anche questo è vero.Originariamente inviata da Pallina-89
non intendevo un ragazzo serio, ma magari se volessi divertirmi o semplicemente sentirmi libera, perchè è come se fossi ancora fidanzata nella mia testa...Originariamente inviata da Pallina-89
Ma il punto è che non lo sei.Originariamente inviata da Sunwithstars
Dai inizia a divertirti, il problema è solo il primo passo... se vuoi ti do una mano,
è ora di ricominciare
certo ci vuole tempo, ma meriti di vivere la tua vita, non rimanere troppo legata al passato o perderai molte occasioni.
Originariamente inviata da chica_latina
grazie chica per il consiglio..cercherò di ricordarmelo..
non c'è un modo definito perchè non c'è un manuale per vivere ma tutto deve partire da te e dal tuo cuore.le delusioni aiutano a crescere e non è retorica (credimi!) ma queste nn ci possono impedire di andare avanti anche se a noi sembra impossibile.aprire il proprio cuore è una cosa difficilissima ma tu pensa che alla fine ne vale la pena solo cos' postrai vivere emozioni che non dimenticherai mai.in bocca al lupo e tanti bacioni :-)
io credo che sia solo un periodo vedrai che finirà presto...