Più sn belli, più sono...
spero k non capiti solamente da me... più sn belli, più si credono chissà chi... del tipo "io so il più bono della città, parlo sl con le belle e il resto non si avvicini proprio a me" :lol:
e di cervello e cuore scarseggiano proprio... cm mai qst due cose sn incompatibili?
Re: Più sn belli, più sono...
Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
spero k non capiti solamente da me... più sn belli, più si credono chissà chi... del tipo "io so il più bono della città, parlo sl con le belle e il resto non si avvicini proprio a me" :lol:
e di cervello e cuore scarseggiano proprio... cm mai qst due cose sn incompatibili?
allora nn è vero ke è sempre cosi...io dico ke son bello ma nn x questo nn parlo con alcune ragazze...nn faccio distinzioni...insomma nn bisogna mica vedere soltanto l'estetica...bello dentro e fuori sarebbe il top...ma a trovarla...
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta
allora nn è vero ke è sempre cosi...io dico ke son bello ma nn x questo nn parlo con alcune ragazze...nn faccio distinzioni...insomma nn bisogna mica vedere soltanto l'estetica...bello dentro e fuori sarebbe il top...ma a trovarla...
da me quasi tt i "belli" sn così... mi fa piacere k nn da tt le parti... xsn decenti ancora ce ne stanno
Quote:
Originariamente inviata da _Robertina_!
si cerca un 'altro bel visetto con cui stare.
:lol: :lol: :ok: in fondo.... forse dovrò adeguarmi ank'io... guardare la bellezza e basta :roll: :roll: :roll: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Sir Eternauta