Nella vita servono anche le esperienze negative.....Originariamente inviata da t_student
Nella vita servono anche le esperienze negative.....Originariamente inviata da t_student
Originariamente inviata da Sedicesima
se non mi vuoi significa che il destino dice:questa persona non fa per te o non ti merita...
Queste cose le devi sapere te nn possiamo aiutarti noi e neanche il qui presente er diablo..capo, dittatore universale, non potrà aiutarti.
Se son rose fioriranno!! (haha proverbio demente..) cmq è giusto essere semplicemente se stessi in qsti casi.. dai forza!
Gia, sii te stessa! per la precisione devi essere come sei la mattina appena sveglia, va da lui così e digli: "questo e il mio modo di essere, priva di trucchi...se ti piaccio così possiamo sposarci non credi?" farai di sicuro colpo!Originariamente inviata da Sedicesima
Qualcuno mi vuol dire che significa essere se stessa? se lei è se stessa vestita da punkabbestia e vuole conquistare un ragazzo, dirle di essere se stessanon è il massimo no? magari è pure racchia!
ps: va da un estetista...oppure da copperfield
Originariamente inviata da SedicesimaQuoto tutto.Originariamente inviata da _Robertina_!
"..se son rose fioriranno!"