si può essere innamorati d 2 persone?
Visualizzazione stampabile
si può essere innamorati d 2 persone?
..io non credo proprio..
Bella domanda......secondo me no!
AMARE no..... essere scuffiati si!
assolutamente si
si, ma nn è lo stesso tipo di amore
e ke cos è allora quella cosa ke vi fa stare male x entrambi,ke ve li fa desiderare entrambi, ke vi fa piangere se 1 dei 2 va via,ke cos è quello ke vi fa battere il cuore quando li guardi negli oki? da cosa deducete ke nn può essere?
Senti io credo ke l'amore si possa provare x una sola xsona alla volta...poi se credi diversamente...
mmmm una volta ho detto si.. forse ora nn so...
No, non è affatto possibile.
Si può amare una sola persona, la seconda persona non è niente altro che una infatuazione.
Le infatuazioni sono brutte bestie...ti fanno credere cose che paiono vere quando non son niente altro che...capricci.
grazie Lantis,devo sl capire ora ki dei2 è 1cotta :twisted:
quella è la cosa dura. auguri
l'amore è 1 sentimento nn facile da provare x cui amare contemporaneamente 2 xsone x me nn è possibile!!
Si può essere attratti da più persone contemporaneamente, ma é giusto che ci si innamori di una sola
provare amore con la A maiuscola credo ke non sia possibile...semmai prendersi una bella sbandata,qll si,ci sn in mezzo pure io... :(
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
uffa lantisssssssssssssss :x :x :x
no, non è amore...Quote:
Originariamente inviata da kitty83
che c'è? :oQuote:
Originariamente inviata da Sally
io amo due persone...... :twisted: :twisted:
mi spiace, non è possibile.
sicuramente sei solo infatuata di uno dei due....o magari...di tutti e due
SECONDO ME NON PUOI GIUDICARE TU. IN FONDO X TE NON è POSSIBILE, MA X LEI SI. QUINDI... MAGARI è COME DICI TU, MA SE DICE DI AMARNE 2 NN VEDO XKE TU DEBBA DIRE DI NO! ;)
no ha ragione lantis.. uno è amore .. l altra infatuazione omagari solo 2 infatuazioni ma nn puoi amare 2 persone.. le infatuazioni o cotte sn bastarde xè ti fanno andare momentaneamente in tilt... nn cpaisci più niente.. metti tutto in dubbio.. ma poi x fortuna passano...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah... sarà....
Quando ami veramente, non vedi altre persone intorno a te... non è ke quello ke provi non è amore?
Non preoccuparti troppo, quando il tuo sentimento (attrazione, infatuazione, ecc.) si trasformarà in amore x uno dei due te ne accorgerai...
P.S: Il triangolo no, non l'avevo considerato quale eventualità... cantava Renato Zero, potrebbe essere la 3ª possibilità :cry:
magari avete ragione..
nn so..
forse nn sono davvero innamorata e provo solo una "fortissima infatuazione"....
in effetti "AMARE" 2 xsone mi sembra esagerato...
sarà che vedo l'amore in maniera esclusivistica cmq so che quando si è innamorati si ha solo occhi per una persona e non la si scambierebbe x nient'altro :?
vabè che forse sn esagerata pure eh io :roll: (dato che credo che non ci possa innamorare veramente + di una volta nella vita :o :? speriamo che mi sbaji :P anche xkè se kosi fosse avrei perso la mia occasione :shock:)
anche sta cosa di innamorarsi una sola volta... ti innamori piu volte, finchè nn trovi l'amore della tua vita.. mahhhh sarò io la storta..
secondo me si può trovare qualcosa di diverso in 2 persone,ma se provi la stessa cosa per entrambi nn è amore di certo e sono d accordo con ki dice ke si tratta di infatuazione...l amore lo si riconosce subito perkè provi certe cose SOLO per una persona ^^
:!: :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86